Nel corso della giornata di domani andrà in scena la finale di Supercoppa Italiana tra il Napoli ed il Bologna e, nel paragrafo che segue, troverete le informazioni sul dove si potrà vedere. I Campioni d'Italia ed i detentori della Coppa Italia si affronteranno alle ore 20:00 di domani sera presso l'Al-Awwal Park di Riyadh, in Arabia Saudita.
Supercoppa Italiana
Napoli-Bologna, dove vedere la finale di Supercoppa in tv e streaming LIVE

Su Sisal, gli utenti che hanno effettuato la registrazione avranno la possibilità di assistere alla diretta streaming ed in maniera gratuita di partite delle differenti discipline di sportive. Cliccate qui se volete avviare l'iter per l'iscrizione al sito di scommesse e scoprire qualche dettaglio in più sul palinsesto messo a disposizione.
Napoli-Bologna, dove vedere la finale
—Le due squadre daranno di tutto per portare a casa l'ultimo trofeo nazionale di quest'anno solare. Gli azzurri potrebbero riportare il trofeo in Campania undici anni dopo l'ultimo successo, mentre i rossoblù avrebbero la possibilità di aggiungere il loro nome nell'albo d'oro. La finale di Supercoppa tra il Napoli ed il Bologna che si disputerà domani sarà visibile su Italia 1, canale 6 del digitale terrestre. La diretta streaming della partita, invece, si potrà vedere su Mediaset Infinity.

La situazione delle due finaliste
—Il Napoli allenato da Antonio Conte, lo scorso anno, ha vinto lo Scudetto ed anche quest'anno sta lottando per il Tricolore e lo dimostra il suo terzo posto con 31 punti, a soli due punti di distanza dall'Inter prima in classifica. Dopo aver vinto in Coppa Italia contro il Cagliari agli ottavi di finale e battuto la Juventus (2-1) in A, i partenopei hanno perso due match di fila contro Benfica (2-0) ed Udinese (1-0). Nella semifinale di Supercoppa, invece, i campani hanno eliminato il Milan vincendo 2-0 con reti di Neres e Højlund.

La scorsa stagione, il Bologna allenato da Vincenzo Italiano ha vinto la coppa nazionale battendo i sopracitati rossoneri all'Olimpico di Roma. I rossoblù, sesti in campionato con 25 punti, vogliono restare nelle zone della classifica che permettono di qualificarsi ad una competizione europea. Dopo aver superato il Parma (2-1) agli ottavi di Coppa Italia, i Felseni hanno in A pareggiato contro la Lazio (1-1), vinto contro il Celta Vigo (1-2) in Europa League e poi hanno preso in campionato contro la Juve (0-1). In semifinale di Supercoppa, hanno eliminato l'Inter vincendo ai calci di rigore.
Probabili formazioni
—Entrambe le compagini dovranno fare almeno di alcuni giocatori perché infortunati. La squadra detentrice dello Scudetto non potrà contare su Anguissa, De Bruyne, Meret e Gilmour. I vincitori della Coppa Italia, invece, dovranno giocare senza Skorupski, Freuler, Casale ed è in dubbio Bernardeschi, il quale si è infortunato alla spalla nella semifinale contro l'Inter.
NAPOLI (3-4-2-1): Milinković-Savić; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus; Politano, Lobotka, McTominay, Spinazzola; David Neres, Elmas; Højlund. All: Conte
BOLOGNA (3-5-2): Ravaglia; Holm, Heggem, Lucumí, J. Miranda; Moro, Pobega; Orsolini, Odgaard, Rowe; Castro. All: Italiano
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/7c85ba4623927c7f09630efab77663ec.jpg)