derbyderbyderby streaming Napoli-Milan, dove vedere la semifinale in diretta tv e streaming LIVE

Supercoppa Italiana

Napoli-Milan, dove vedere la semifinale in diretta tv e streaming LIVE

Napoli-Milan, dove vedere la semifinale in diretta tv e streaming LIVE - immagine 1
Entrambe le compagini avranno novanta minuti di tempo per conquistare il posto in finale, ma in caso di parità si andrà direttamente ai rigori
Jacopo del Monaco
Jacopo del Monaco

Nella giornata di domani avrà inizio la Supercoppa Italiana con la semifinale tra il Napoli ed il Milan e, di seguito, troverete le informazioni sul dove si potrà vedere. La partita, che si giocherà presso l'Al-Awwal Park di Riyadh in Arabia Saudita, avrà inizio quando in Italia scoccheranno le ore 20:00.

Il sito di scommesse Sisal mette a disposizione dei propri utenti un ricco palinsesto in cui si possono trovare le partite di differenti sport che si potranno vedere in diretta streaming ed in maniera completamente gratuita. Per effettuare la registrazione al sito e scoprire più dettagli sul palinsesto, cliccate qui.

Napoli-Milan, dove vedere la partita

—  

Entrambe le squadre non avranno a disposizione alcuni giocatori per infortunio. Gli Azzurri, in quanto Campioni d'Italia, proveranno a raggiungere la finale con l'obiettivo di portare a casa il secondo trofeo nazionale di quest'anno. I rossoneri, invece, punteranno a vincere per la seconda volta di fila questa competizione, avendo vinto la scorsa edizione nel mese di gennaio. In caso di parità nei 90 minuti regolarmentari, le due squadre andranno direttamente ai calci di rigore e la vincitrice affronterà in finale una tra Inter e Bologna. La semifinale di domani tra Napoli e Milan sarà visibile in diretta televisiva su Italia 1, canale 6 del digitale terrestre. L'incontro, tra l'altro, si potrà vedere anche in streaming su Mediaset Infinity.

Napoli-Milan, dove vedere la semifinale in diretta tv e streaming LIVE- immagine 2

Come arrivano le due squadre al match

—  

In questo momento, il Napoli allenato da Antonio Conte occupa la terza posizione in campionato con 31 punti totalizzati. Nelle ultime uscite stagionali, la squadra campana ha giocato sia in Serie A che nelle coppe. Dopo tre vittorie di fila, di cui due nei big match di campionato contro la Roma (0-1) e la Juventus (2-1) ed il successo negli ottavi di Coppa Italia contro il Cagliari ai calci di rigore, i Campioni d'Italia hanno prima perso in Champions League contro il Benfica (2-0) e poi nell'ultimo turno di A contro l'Udinese (1-0).

Napoli-Milan, dove vedere la semifinale in diretta tv e streaming LIVE- immagine 3

Il Milan di Massimiliano Allegri, dal canto suo, si trova al secondo posto nella massima competizione nazionale con un punto in più rispetto agli avversari di domani ed uno in meno dei cugini nerazzurri, quindi ne ha 32. Gli ultimi cinque incontri dei rossoneri sono stati tutti a livello nazionale. Dopo le due vittorie in campionato per 1-0 prima nel Derby della Madonnina e poi contro la Lazio, il Milan ha salutato anzitempo la Coppa Italia perdendo proprio contro i biancocelesti (1-0). Successivamente, ha vinto in rimonta in casa del Torino (2-3) e poi pareggiato tra le mura amiche di San Siro contro il Sassuolo (2-2).

Probabili formazioni

—  

Gli Azzurri non avranno a disposizione gli infortunati Meret, De Bruyne, Anguissa e Gilmour, mentre torna tra i convocati Romelu Lukaku dopo alcuni mesi di stop. I rossoneri, invece, dovranno fare a meno di Gabbia e Santiago Giménez, che domani si opererà alla caviglia per poi restare fermo per 2/3 mesi. Tornano a disposizione Fofana, che si gioca la maglia da titolare con Loftus-Cheek, e Leão.

NAPOLI (3-4-3): Milinkovic-Savic; Beukema, Rrahmani, Buongiorno; Di Lorenzo, Lobotka, McTominay, Spinazzola; David Neres, Højlund, Lang. All: Conte

FLAMENGO (3-5-2): Maignan; Tomori, De Winter, Pavlović; Saelemaekers, Loftus-Cheek, Modrić, Rabiot, Bartesaghi; Pulisic, Nkunku. All: Allegri