- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Atlanta Hawks e Detroit Pistons sono le grandi sorprese di questa stagione NBA, non solo nella Eastern Conference ma in tutta la Lega. Le due franchigie mercoledì si sfideranno alle 01:30 italiane, e daranno vita ad un match ricco di emozioni in cui non mancherà lo spettacolo. Guarda la partita in streaming gratis su Sisal. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Tutti gli utenti registrati possono assistere gratuitamente alla diretta: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 5 euro per sbloccare l’accesso non solo alle partite del ricco palinsesto Sisal, ma anche a un set completo di statistiche live su squadre e giocatori, ideale per chi ama seguire ogni dettaglio del gioco.
Un’occasione perfetta per godersi Atlanta Hawks-Detroit Pistons ovunque ci si trovi e direttamente dal proprio dispositivo. Attivando il conto Sisal sarà quindi possibile vedere in streaming gratuito il match e vivere tutta l’emozione della Nba in tempo reale.
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Detroit e Atlanta sono le squadre che al momento hanno la striscia di vittorie più lunga di tutte. I Pistons sono primi in classifica con 11 successi, di cui nove consecutivamente. Gli Hawks invece sono quinti e di vittorie ne hanno inanellate ben quattro.
Da un lato il volto della franchigia è la prima scelta al draft del 2021, Cade Cunningham, mentre dall’altro lato - sorprendentemente - non è Trae Young, bensì Jalen Johnson. Johnson è in uno straordinario momento di forma e pochi giorni fa ha flirtato seriamente con una quadrupla doppia, non raggiunta per sole tre palle recuperate.
Gli Hawks, orfani di Young, hanno vinto sei partite su otto e si stanno confermando come una delle squadre più in forma del momento. Hanno, infatti, battuto anche avversari illustri come i Lakers, i Clippers, e si aggiungono Indiana, Magic, Kings e Jazz.
alla luce della suddetta analisi, senza dubbio Atlanta e Detroit scenderanno in campo con gli stessi quintetti visti sul parquet nelle ultime sfide. Gli Hawks contro i Suns, in cui hanno vinto 124-132, e Detroit ai danni dei 76ers 114-105.
Detroit Pistons: Javonte Green, Ron Holland, Paul Reed, Duncan Robinson, Daniss Jenkins.
Atlanta Hawks: Jalen Johnson, Zaccharie Risacher, Onyeka Okomgwu, Dyson Daniels, Nickeil Alexander-Walker.
Non perdere Atlanta Hawks-Detroit Pistons, tra le sfide più affascinanti del prossimo turno di Nba, disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU SISAL.
© RIPRODUZIONE RISERVATA