derbyderbyderby streaming Nba, Cleveland Cavaliers-Indiana Pacers: diretta tv e streaming live del match

Lo streaming live

Nba, Cleveland Cavaliers-Indiana Pacers: diretta tv e streaming live del match

Nba, Cleveland Cavaliers-Indiana Pacers: diretta tv e streaming live del match - immagine 1
Segui la partita in streaming e diretta TV gratis su Sisal: scopri come guardare il match, i probabili quintetti e tutto quello che c’è da sapere sulla sfida di Nba    
Lorenzo Maria Napolitano
Lorenzo Maria Napolitano

Venerdì ritorna il fascino unico della NBA Cup, la nuovissima competizione che si svolge all’interno della sessione regolare giunta ormai alla sua terza edizione. All’una di notte di sabato si sfideranno Indiana Pacers e Cleveland Cavaliers, due squadre reduci da momenti di forma ben diversi ma accomunate dalla voglia di vincere. Guarda la partita in streaming gratis su Sisal. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.

Cleveland Cavaliers-Indiana Pacers, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita gratis 

—  

Tutti gli utenti registrati possono assistere gratuitamente alla diretta: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 5 euro per sbloccare l’accesso non solo alle partite del ricco palinsesto Sisal, ma anche a un set completo di statistiche live su squadre e giocatori, ideale per chi ama seguire ogni dettaglio del gioco.

Un’occasione perfetta per godersi Cleveland Cavaliers-Indiana Pacers ovunque ci si trovi e direttamente dal proprio dispositivo. Attivando il conto Sisal sarà quindi possibile vedere in streaming gratuito il match e vivere tutta l’emozione della Nba in tempo reale.

Per accedere allo streaming è sufficiente:

  • Avere un saldo attivo o aver effettuato una scommessa;
  • Cercare “Cleveland Cavaliers-Indiana Pacers” nella sezione Live Streaming.
  • Come arrivano al match le due squadre 

    —  

    La fase a gironi della NBA Cup è iniziata da poche partite ma c’è chi ha iniziato con il piede giusto e chi con quello sbagliato. In quest’ultimo novero rientrano gli Indiana Pacers, che proprio non riescono ad invertire il proprio trend in assenza di Haliburton. I Cavaliers invece in due gare hanno raccolto una vittoria ed una sconfitta, ma nella Eastern Conference stanno facendo la voce grossa con ben 10 vittorie strappate in 15 partite ed un secondo posto alle spalle dei soli Detroit Pistons.

    I probabili quintetti di Cleveland Cavaliers-Indiana Pacers

    —  

    I Cleveland Cavaliers hanno iniziato la nuova stagione con le stesse consapevolezze della scorsa: il volto della squadra è ancora una volta Donovan Mitchell. Contro i Bucks di Antetokounpo “Spida” ne ha messi dentro ben tretasette, confermando un momento di forma eccezionale. I Pacers invece provano ad affidarsi al talento di Siakam, ma ciò non pare essere sufficiente per portare la franchigia alla vittoria. In tal senso, il supporting cast non sembra dare una mano per portare la nave sicura al porto.

    Indiana Pacers: Jarace Walker, Pascal Siakam, Isaiah Jackson, Bennedict Mathurin, Andrew Nebhard.

    Cleveland Cavaliers: De Andre Hunter, Evan Mobley, Jarrett Allen, Donovan Mitchell, Sam Merrill.

    Non perdere Cleveland Cavaliers-Indiana Pacers, tra le sfide più avvincenti del prossimo turno di Nba, disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU SISAL.