Alla Spectrum Center va in scena una sfida interessante della regular season NBA. Orlando Magic-Hornets si affrontano venerdì 23 gennaio alle ore 01:00, in una partita che mette di fronte due squadre con obiettivi diversi ma entrambe a caccia di continuità. I padroni di casa arrivano da una prestazione convincente contro Denver, mentre Orlando cerca riscatto dopo l’ultimo passo falso.
L'Nba gratis in streaming live
NBA, Magic-Hornets: dove vederla gratuitamente in streaming

LONDON, ENGLAND - JANUARY 18: A general view of play as Jaylen Wells #0 of the Memphis Grizzlies attempts a shot against Goga Bitadze #35 of the Orlando Magic during the fourth quarter of the NBA Match between Orlando Magic and Memphis Grizzlies at The O2 Arena on January 18, 2026 in London, England. NOTE TO USER: User expressly acknowledges and agrees that, by downloading and or using this photograph, user is consenting to the terms and conditions of the Getty Images License Agreement. (Photo by Justin Setterfield/Getty Images)
Hai tre possibilità per seguire Magic-Hornets
Dove vedere Magic-Hornets in diretta tv e streaming
—Il match Magic-Hornets potrà essere seguito in diretta streaming su Sisal, Goldbet e Lottomatica da tutti gli utenti registrati. Una volta completata la registrazione e effettuato un deposito minimo di 10 euro, l’evento sarà accessibile nella sezione live. La visione sarà disponibile su smartphone, tablet e computer. Durante la diretta saranno consultabili dati aggiornati, statistiche live e informazioni sui protagonisti della gara.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica
Il momento delle due squadre
—I Magic, reduci dalla sconfitta per 126-109 contro i Memphis Grizzlies. Orlando ha pagato una serata difensiva complicata, concedendo il 52,7% dal campo agli avversari. Nonostante buone percentuali ai liberi, la squadra non è mai riuscita a rientrare realmente in partita. Il migliore è stato Anthony Black, che ha chiuso con 19 punti e 6 assist, mostrando personalità e leadership. Tuttavia, il contributo offensivo complessivo non è stato sufficiente per colmare il gap. Orlando mantiene comunque un buon record stagionale (23 vittorie e 19 sconfitte) e resta pienamente in corsa per i playoff. I Magic segnano 116,1 punti di media e possono contare su una difesa generalmente solida, tra le migliori della lega per palle recuperate forzate. L’obiettivo ora è ritrovare intensità difensiva e continuità lontano da casa.
Gli Hornets arrivano con il morale alto dopo il netto successo per 110-87 contro i Denver Nuggets. Una vittoria costruita su una grande prova di squadra: 49,4% dal campo, ben 30 assist e una difesa aggressiva capace di forzare 15 palle perse. Charlotte ha controllato il ritmo fin dalle prime battute, mostrando solidità anche sotto canestro. Il protagonista è stato Brandon Miller, autore di 23 punti in soli 24 minuti, con un eccellente 8/15 al tiro. L’ala sta diventando sempre più centrale nel sistema degli Hornets, garantendo punti, atletismo e presenza difensiva. In stagione Charlotte ha un record di 16 vittorie e 27 sconfitte, con una media di 116,4 punti a partita. L’attacco funziona, soprattutto dal perimetro (37,2% da tre), ma i problemi restano difensivi: gli Hornets concedono tanti punti e soffrono contro squadre fisiche. Il match contro Orlando rappresenta un test importante per capire se il successo contro Denver può segnare una svolta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/b6dc5896ff847383a37e43bf3af30734.jpg)


