- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Il prossimo turno NBA ci propone il testacoda della Western Conference. Martedì 18 novembre, a sfidarsi alle 02:00 di notte, saranno i campioni in carica dei Thunder contro i New Orleans Pelicans, ultimi a Ovest. Guarda la partita in streaming gratis su Sisal. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Tutti gli utenti registrati possono assistere gratuitamente alla diretta: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 5 euro per sbloccare l’accesso non solo alle partite del ricco palinsesto Sisal, ma anche a un set completo di statistiche live su squadre e giocatori, ideale per chi ama seguire ogni dettaglio del gioco.
Un’occasione perfetta per godersi New Orleans Pelicans-Oklahoma City Thunder ovunque ci si trovi e direttamente dal proprio dispositivo. Attivando il conto Sisal sarà quindi possibile vedere in streaming gratuito il match e vivere tutta l’emozione della Nba in tempo reale.
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Gli Oklahoma City Thunder hanno iniziato la nuova stagione così come hanno finito l’ultima. Vincendo, convincendo, dominando. La squadra di Shai e compagni sembra davvero imbattibile e detiene il miglior record di tutta la NBA: 13 vittorie, 1 sola sconfitta. Neanche i Pistons hanno fatto meglio. Non c’è dubbio che i pronostici sono tutti a loro favore nella sfida contro i Pelicans. I New Orleans Pelicans, a differenza dei Thunder, ne hanno vinte appena due in dodici partite e sono reduci da ben quattro sconfitte di fila. Non è che qui che dovranno riuscire ad invertire il trend, ma una prestazione convincente potrebbe senz’altro tirare su di morale squadra e tifosi.
I Pelicans non sembrano avere gli strumenti per contenere una corazzata come i Thunder, che sembra determinata a ripetere le gesta della scorsa stagione. Vedremo, quindi, quali saranno le probabili scelte dei due coach: non c'è dubbio che i Thunder punteranno ancora, tanto, sul loro binomio di punta, composto da Holmgren e Shai.
New Orleans Pelicans: Murphy III, Bey, Looney, Jones, Fears.
Oklahoma City Thunder: Dort, Holmgren, Hartenstein, Wallace, Gilgeous-Alexander.
Non perdere New Orleans Pelicans-Oklahoma City Thunder, il testacoda della Western Conference, disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU SISAL.
© RIPRODUZIONE RISERVATA