La notte NBA di venerdì 19 dicembre propone anche la sfida tra Suns e Warriors, un confronto tra due squadre dal grande potenziale ma reduci entrambe da una sconfitta. Il match mette in palio punti preziosi per la corsa nelle rispettive conference. La palla a due è in programma alle 03:00 di notte orario italiano. Guarda la partita in streaming gratis su Sisal. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Lo streaming live
NBA, Phoenix Suns-Golden State Warriors: diretta tv e streaming live del match

SAITAMA, JAPAN - OCTOBER 02: Stephen Curry #30 of the Golden State Warriors passes the ball during the Washington Wizards v Golden State Warriors - NBA Japan Games at Saitama Super Arena on October 02, 2022 in Saitama, Japan. NOTE TO USER: User expressly acknowledges and agrees that, by downloading and or using this Photograph, user is consenting to the terms and conditions of the Getty Images License Agreement. (Photo by Takashi Aoyama/Getty Images)
Phoenix Suns-Golden State Warriors, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita gratis
—Tutti gli utenti registrati possono assistere gratuitamente alla diretta: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 10 euro per sbloccare l’accesso non solo alle partite del ricco palinsesto Sisal, ma anche a un set completo di statistiche live su squadre e giocatori, ideale per chi ama seguire ogni dettaglio del gioco.
Un’occasione perfetta per godersi Phoenix Suns-Golden State Warriors ovunque ci si trovi e direttamente dal proprio dispositivo. Attivando il conto Sisal sarà quindi possibile vedere in streaming gratuito il match e vivere tutta l’emozione della Nba in tempo reale.
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Come arrivano al match le due squadre
—Phoenix arriva da una battuta d’arresto contro i Los Angeles Lakers. Il loro bilancio stagionale è di 14-12, un record che racconta una squadra solida ma ancora alla ricerca di continuità. La sconfitta recente impone una reazione immediata per non perdere terreno in classifica.
Golden State vive una situazione simile. I Warriors hanno uno storico di 13-14 e sono reduci dalla sconfitta per 136-131contro i Portland Trail Blazers. Ancora una volta Stephen Curry è stato straordinario, mettendo a referto 48 punti, ma il problema resta il supporting cast, incapace di mantenere il suo stesso livello di rendimento. Una dipendenza offensiva evidente che pesa nei momenti decisivi.
I probabili quintetti di Phoenix Suns-Golden State Warriors
—Phoenix Suns: G. Allen, D. Brooks, M. Williams, C. Gillespie, D. Booker.
Golden State Warriors: D. Green, M. Moody, Q. Post, S. Curry, J. Butler.
Non perdere Phoenix Suns-Golden State Warriors, tra le sfide interessanti del prossimo turno di NBA, disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU SISAL.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202412/IMG_8678.heic)