- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Toronto Raptors e Atlanta Hawks danno vita ad una delle sfide più affascinanti della Eastern Conference. La sfida è in programma domenica 4 gennaio alle 01:30 italiane. Le due franchigie non si presentano nel migliore dei modi dato che hanno ottenuto risultati altalenanti verso la fine del 2025, ma quest'anno vorranno senz'altro iniziarlo nel migliore dei modi per lanciarsi verso una seconda metà di stagione da protagonisti.
Hai tre possibilità per vedere Toronto Raptors-Atlanta Hawks in streaming gratis
Toronto Raptors-Atlanta Hawks sarà trasmessa in diretta streaming gratuita su Sisal per tutti gli utenti registrati. Registrandosi tramite il link ufficiale e versando un deposito minimo di 10 euro, si potrà seguire la partita live e consultare numerose statistiche in tempo reale su squadre e atleti. Con un conto Sisal attivo, sarà quindi possibile vedere Toronto Raptors-Atlanta Hawks in streaming gratuito da qualsiasi dispositivo.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica
Come accedere allo streaming:
I Raptors hanno vinto 20 partite in questa prima metà di stagione NBA. Risultati che valgono al momento un quarto posto nella Eastern Conference, anche se gli ultimi risultati ottenuti non sono particolarmente soddisfacenti. Infatti, nelle ultime dieci partite la franchigia canadese ne ha vinte soltanto cinque, e si presenta alla sfida con una sconfitta incassata contro i Nuggets, che hanno vinto 106-103 grazie anche ad una super prestazione di Watson.
Gli Hawks invece occupano gradini più bassi della classifica rispetto ai Raptors. Il record stagionale è 16-19 e hanno vinto soltanto 2 partite delle ultime dieci disputate: risultati che non potevano non far scivolare la squadra verso le ultime della classe: come Bucks, Hornets e Nets. La prima partita del nuovo anno potrebbe portare determinazione e nutrire i giocatori di nuova linfa per rilanciarsi verso una seconda metà di stagione più positiva rispetto alla prima.
Gli Atlanta Hawks sono in crescita, come dimostratosi nella partita contro i T'Wolves, grazie anche alla grande evoluzione di Risacher. I Raptors, invece, si affidano allo straordinario talento di Ingram: il suo volto è il principale di questa prima metà di stagione per la franchigia canadese.
Toronto Raptors: B. Ingram, O. Agbaji, S. Barnes, R.J. Barrett, I. Quickley.
Atlanta Hawks: Z. Risacher, J. Johnson, O. Okongwu, N. Walker, D. Daniels.
© RIPRODUZIONE RISERVATA