Apriamo la settimana di NBA con la preview di Rockets-Bulls. Il match del Toyota Center vede affrontarsi due formazioni che al momento accederebbero alla post season, ovvero la settiman in western conference contro la decima in eastern. Palla a due prevista per martedì 13 gennaio alle 2 di notte.
BASKET IN STREAMING
NBA, Rockets-Bulls in diretta streaming gratis: dove vedere la partita di basket

SAITAMA, JAPAN - OCTOBER 10: Eric Gordon #10 of Houston Rockets shoots a three pointer during the preseason game between Toronto Raptors and Houston Rockets at Saitama Super Arena on October 10, 2019 in Saitama, Japan. NOTE TO USER: User expressly acknowledges and agrees that, by downloading and/or using this photograph, user is consenting to the terms and conditions of the Getty Images License Agreement. (Photo by Takashi Aoyama/Getty Images)
Continua a leggere l'articolo e scopri i 3 modi per vedere il match:
Dove vedere Rockets-Bulls in diretta TV e streaming gratis
—Rockets-Bulls sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, GOLDBET e LOTTOMATICA, le piattaforme che trasmettono live i principali eventi di basket nazionali e internazionali, inclusa tutta l'NBA. La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull'immagine per accedere a tutti i live streaming gratis del ricco palinsesto di SISAL
Vuoi conoscere il programma live di GOLDBET per tutti gli sport? Clicca sull'immagine
Clicca sull'immagine per visualizzare l'offerta live streaming di LOTTOMATICA
Rockets-Bulls sarà visibile in diretta tv anche su Sky Sport, NBA pass e Prime Video, ma per tutte queste le piattaforme serve pagare un abbonamento. La registrazione e l’attivazione del conto è invece l'unico modo per guardare gratuitamente Rockets-Bulls in streaming live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere, senza alcun costo aggiuntivo e nessun abbonamento.
Come accedere allo streaming?
Verso Rockets-Bulls, tutte le informazioni sul match
—I Rockets hanno un ruolino di marcia di 22 vittorie e 14 sconfitte che al momento gli permette di essere secondi nella southwest division dietro gli Spurs. Momento complicato per i texani che arrivano da 3 ko di fila, ultimo de quali 111-98 in casa dei Kings nonostante i 31 punti e 13 rimbalzi di Thompson.
Striscia di 3 ko di fila che è appena stata interrotta dai Bulls con la vittoria 125-107 in casa contro i Mavs con White top scorer di serata con 22 punti. Chicago con 18W e 20L è però solo terza nella central dietro a Pistons e Cavs. Questo è il primo scontro diretto stagionale fra Houston e Chicago, con 3 successi consecutivi per i Rockets.

I probabili quintetti di partenza di Rockets-Bulls
—Rockets sul parquet con Holiday playmaker, Thompson guardia, Smith e Durant ali e Sengun centro. Bulls che rispondono con Jones play, White guardia, Okoro ala piccola, Buzelis ala grande e Vucevic numero 5.
HOUSTON ROCKETS - Holiday, Thompson, Smith, Durant, Sengun. All. Udoka
CHICAGO BULLS - Jones, White, Okoro, Buzelis, Vucevic. All. Donovan
© RIPRODUZIONE RISERVATA



