Toronto Raptors e Orlando Magic si affronteranno martedì 30 dicembre alle 01:30 italiane. La sfida mette di fronte due squadre che si stanno rendendo protagoniste di un'ottima stagione ad est: i canadesi sono al quinto posto con 18 vittorie strappate, mentre la franchigia della Florida è quarta ma con lo stesso numero di successi in stagione. Ci aspetta una sfida intensa, ricca di emozioni e sicuramente da non perdere.
lo streaming live
NBA, Toronto Raptors-Orlando Magic: diretta tv e streaming live del match
Hai tre possibilità per vedere Toronto Raptors-Orlando Magic in streaming gratis
Dove vedere Toronto Raptors-Orlando Magic in diretta TV e streaming gratis
—Toronto Raptors-Orlando Magic sarà trasmessa in diretta streaming gratuita su Sisal per tutti gli utenti registrati. Registrandosi tramite il link ufficiale e versando un deposito minimo di 10 euro, si potrà seguire la partita live e consultare numerose statistiche in tempo reale su squadre e atleti. Con un conto Sisal attivo, sarà quindi possibile vedere Toronto Raptors-Orlando Magic in streaming gratuito da qualsiasi dispositivo.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica
Come accedere allo streaming:
Il momento delle due squadre
—I Toronto Raptors sono ritornati a brillare in NBA come non facevano da diversi anni. Trascinati dal talento di Brandon Ingram i canadesi occupano le prime posizioni in Eastern Conference. Nell'ultima partita contro gli Washington Wizards è arrivata una sconfitta con ben 142 punti incassati; un risultato amaro, ma che di certo non compromette la stagione fin qui entusiasmante dei Raptors.
Dal canto loro, gli Orlando Magic stanno ottenendo risultati altalenanti nelle ultime gare, ma ciò non li scardina dalle prime posizioni della Eastern Conference, data l'ottima prima parte di stagione disputata. Nell'ultima sfida è arrivata un'importante vittoria contro i Denver Nuggets 127-126, in cui ha brillato, tra gli altri, Anthony Black, servendo una prestazione da 38 punti.
I probabili quintetti di Toronto Raptors-Orlando Magic
—Entrambe le squadre sono in cerca di continuità e possono puntare su un roster profondo e di qualità. Siamo pronti ad assistere ad una sfida ricca di emozioni, con i grandi campioni che animeranno il parquet.
Toronto Raptors: S. Barnes, B. Ingram, S. Mamuk'elashvili, O. Agbaji, I. Quickley.
Orlando Magic: D. Bane, P. Banchero, W. Carter, T. Jones, A. Black.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202412/IMG_8678.heic)


