derbyderbyderby streaming NBA, Trail Blazers-Orlando Magic: diretta tv e streaming live del match
Lo streaming live

NBA, Trail Blazers-Orlando Magic: diretta tv e streaming live del match

Lorenzo Maria Napolitano
Lorenzo Maria Napolitano
Segui la partita in streaming e diretta TV gratis su Sisal: scopri come guardare il match, i probabili quintetti e tutto quello che c’è da sapere sulla sfida di NBA

Portland Trail Blazers-Orlando Magic è in programma mercoledì 24 dicembre alle 04:00 italiane e mette di fronte due squadre protagoniste di una stagione sorprendente, seppur con ambizioni differenti. Un match che promette equilibrio e ritmo, con Portland in netta crescita e Orlando chiamata a confermarsi tra le migliori della Conference. Guarda la partita in streaming gratis su Sisal. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.

Trail Blazers-Orlando Magic, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita gratis 

—  

Tutti gli utenti registrati possono assistere gratuitamente alla diretta: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 10 euro per sbloccare l’accesso non solo alle partite del ricco palinsesto Sisal, ma anche a un set completo di statistiche live su squadre e giocatori, ideale per chi ama seguire ogni dettaglio del gioco.

Un’occasione perfetta per godersi Trail Blazers-Orlando Magic ovunque ci si trovi e direttamente dal proprio dispositivo. Attivando il conto Sisal sarà quindi possibile vedere in streaming gratuito il match e vivere tutta l’emozione della NBA in tempo reale.

Per accedere allo streaming è sufficiente:

  • Registrarsi o accedere al proprio conto Sisal;
  • Avere un saldo attivo o aver effettuato una scommessa;
  • Cercare “Trail Blazers-Orlando Magic” nella sezione Live Streaming.
  • Come arrivano al match le due squadre 

    —  

    I Blazers occupano attualmente il decimo posto a Ovest con un record di 12-16, ma arrivano all’appuntamento nel loro miglior momento stagionale. Portland ha infatti vinto le ultime tre partite, mostrando solidità difensiva e maggiore fluidità offensiva. L’ultimo successo contro Sacramento per 98-93 ha evidenziato la grande prova di Deni Avdija, sempre più centrale nel progetto tecnico.

    Orlando rappresenta invece una delle grandi sorprese della stagione NBA. I Magic hanno un record di 16-12 e sono reduci dalla vittoria al fotofinish contro Utah per 128-127, trascinati da un Desmond Bane in stato di grazia, autore di 32 punti. I Magic partono favoriti, ma dovranno prestare attenzione all’entusiasmo dei Blazers.

    I probabili quintetti di Trail Blazers-Orlando Magic

    —  

    Portland Trail Blazers: Toumani Camara, Kris Murray, Donovan Clingan, Deni Avdija, Shaedon Sharpe.

    Orlando Magic: Desmond Bane, Paolo Banchero, Wendell Carter, Anthony Black, Tyus Jones.

    Non perdere Trail Blazers-Orlando Magic, tra le sfide più avvincenti della NBA, disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU SISAL.