Domenica 4 gennaio alle 01:30 italiane scenderanno in campo due iconiche franchigie della Eastern Conference: New York Knicks da un lato, Philadelphia 76ers dall'altro. I vincitori della NBA proveranno a dare continuità alle loro straordinarie prestazioni rimanendo nelle posizioni più alte della classifica insieme ai sorprendenti Pistons. I 76ers, dal canto loro, sono determinanti a scalare posizioni nella classifica.
Lo streaming live
New York Knicks-Philadephia 76ers, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming LIVE
Hai tre possibilità per vedere New York Knicks-Philadephia 76ers in streaming gratis
Dove vedere New York Knicks-Philadephia 76ers in diretta TV e streaming gratis
—New York Knicks-Philadephia 76ers sarà trasmessa in diretta streaming gratuita su Sisal per tutti gli utenti registrati. Registrandosi tramite il link ufficiale e versando un deposito minimo di 10 euro, si potrà seguire la partita live e consultare numerose statistiche in tempo reale su squadre e atleti. Con un conto Sisal attivo, sarà quindi possibile vedere New York Knicks-Philadephia 76ers in streaming gratuito da qualsiasi dispositivo.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica
Come accedere allo streaming:
Il momento delle due squadre
—I New York Knicks sono secondi in Eastern Conference ed in questa stagione si presentano come una delle squadre più forti e attrezzate di tutta la Lega. La vittoria in NBA Cup contro i San Antonio Spurs è una grandissima prova di forza, nonché un messaggio chiaro a tutte le franchigie: quest'anno i Knicks vogliono ripetersi, provando a non fermarsi alla finale di Conference ma spingendosi fino all'ultimo atto. Con sette vittorie nelle ultime dieci partite, New York è pronta ad un'altra entusiasmante sfida. I Philadelphia 76ers invece hanno conquistato risultati altalenanti verso la fine del 2025. Nelle ultime dieci partite hanno rimediato cinque sconfitte e portato a casa dieci vittorie, ma si presentano alla sfida contro i Knicks nel migliore dei modi. Hanno infatti battuto Grizzlies e Mavericks e vorranno senz'altro iniziare il nuovo anno nel migliore dei modi.
I probabili quintetti di New York Knicks-Philadephia 76ers
—Con Joel Embiid nel quintetto i Philadelphia 76ers hanno un volto diverso. L'intesa con Maxey, inoltre, è in continua crescita. Dall'altro lato New York conta su un gioco dinamico e ben rodato, che porta spesso la squadra a realizzare diversi punti.
New York Knicks: M. Diawara, O. Anunoby, K.A. Towns, M. Bridges, J. Brunson.
Philadelphia 76ers: D. Barlow, P. George, J. Embiid, V.J. Edgecombe, T. Maxey.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202512/f5e6a68ad64d710362268caeb918157c.jpeg)


