derbyderbyderby streaming New York-Pittsburgh: dove vedere la NHL in Diretta tv e Streaming LIVE

Baseball in Streaming

New York-Pittsburgh: dove vedere la NHL in Diretta tv e Streaming LIVE

New York-Pittsburgh: dove vedere la NHL in Diretta tv e Streaming LIVE - immagine 1
New York-Pittsburgh, al via la nuova stagione di NHL: info partita, probabili quintetti base, Diretta TV e Streaming Gratis
Vincenzo Bellino
Vincenzo Bellino Redattore 

La NHL torna protagonista con una delle sfide più attese della settimana: New York-Pittsburgh, match in programma nella notte tra il 7 e l’8 ottobre, con inizio previsto alle 02:00 al Madison Square Garden. Entrambe le squadre arrivano con ambizioni da playoff e con la voglia di aprire al meglio la nuova stagione.

Dove vedere New York-Pittsburgh in diretta TV e in streaming LIVE

—  

NEW YORK PITTSBURGH NHL DIRETTA TV E STREAMING GRATIS - Con Bet365 puoi seguire New York-PittsburghGRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in maniera semplice e immediata. La diretta è gratuita per tutti gli utenti registrati: basterà creare un nuovo account tramite il link dedicato, versare un deposito minimo di 5 euro e avrai subito accesso non solo a tutte le partite inserite nel vasto palinsesto di Bet365, ma anche a un pacchetto completo di statistiche aggiornate in tempo reale su squadre e calciatori, ideale per approfondire ogni dettaglio della sfida.

Un’occasione imperdibile per vivere il grande spettacolo della National Hockey League (NHL) direttamente dal tuo dispositivo, ovunque tu sia. Per guardare gratis New York-Pittsburgh (in programma nella notte tra martedì 7 ottobre e mercoledì 8 alle ore 02:00), basterà registrarsi su Bet365 e attivare il proprio conto.

Qui New York Rangers

—  

I Rangers, trascinati da un super Igor Shesterkin, hanno chiuso l'ultima stagione con un netto successo per 4-0 contro i Tampa Bay Lightning. L’attacco newyorkese gira alla perfezione: Artemi Panarin (14 punti nelle ultime 10 gare) e Mika Zibanejad rappresentano il cuore pulsante di una squadra capace di produrre 4.2 gol a partita.

Il problema, però, resta la difesa: 3.9 gol concessi di media e un penalty killing al 71%. L’allenatore Peter Laviolette dovrà fare a meno proprio di Panarin e J.T. Miller, entrambi fermi ai box, ma può contare su una panchina profonda e su un pubblico caldissimo. Nei precedenti recenti, i Rangers hanno vinto 7 delle ultime 10 sfide dirette contro Pittsburgh.

Qui Pittsburgh Penguins

—  

I Penguins si presentano forti di un finale di stagione incoraggiante, chiuso con la vittoria per 5-2 sui Washington Capitals. Guidati dall’intramontabile Sidney Crosby, autore di 13 punti (8 gol e 5 assist) nelle ultime 10 partite, i Penguins mostrano una buona solidità offensiva ma devono migliorare nella gestione difensiva.

La squadra di Mike Sullivan ha mantenuto una media di 3 gol segnati a partita, ma subisce 3.2 reti di media, con un power play del 30% e un penalty killing dell’84.4%. In porta, Tristan Jarry (media 3.13, SV% .882) resta il punto di riferimento, anche se la continuità sarà determinante.

Assenti per infortunio Kevin Hayes, Bryan Rust e Rutger McGroarty.