Newcastle e Fulham si affrontano mercoledì 17 dicembre alle ore 21,15 per i quarti di finale di EFL Cup inglese. Chi vincerà il match del St.James's Park affronterà la vincente di Brentford-Manchester City.
CALCIO IN STREAMING
Newcastle-Fulham di Coppa di Lega inglese: diretta tv e streaming gratis
Guarda Newcastle-Fulham IN STREAMING LIVE GRATIS SU SISAL. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Dove vedere Newcastle-Fulham in diretta TV e streaming gratis
—Newcastle-Fulham sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, la piattaforma che trasmette in diretta i principali eventi di calcio internazionale, inclua la EFL Cup inglese. Il live del match è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura e l'attivazione di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di SISAL, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull'immagine per accedere al ricco palisesto di live streaming gratis di SISAL
L'attivazione del conto SISAL è l'unica opzione possibile per guardare gratuitamente Newcastle-Fulham in diretta live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere.
Come accedere allo streaming?
Newcastle-Fulham, quarti di finale di Coppa di Lega
—Il Newcastle è solo dodicesimo in campionato ma in casa va alla grande visto che davanti al pubblico amico non perde da oltre due mesi e mezzo. I bianconeri nel tabellone di Coppa di Lega hanno eliminato prima il Bradford 4-1 e quindi il Tottenham 2-0.
Il Fulham è 14esimo in Premier League con soli 2 punti in meno dei rivali di coppa e arriva da ben 4 match ricchi di goal, ben 19 tra fatti e subiti. I londinesi arrivano a questo quarto di finale dopo aver fatto fuori il Bristol 2-0, il Cambridge 1-0 e il Wycombe 2-1. Newcastle e Fulham si sono già affrotati in stagione sempre al St.James's Park: 2-1 per i padroni di casa a fine ottobre.

Probabili formazioni Newcastle-Fulham
—Modulo 4-3-3 per il Newcastle: Ramsdale in porta; Livramento, Thiaw, Schar e Hall in difesa; Tonali, Miley e Joelinton a centrocampo con Elanga, Woltemade e Barnes in attacco. Fulham che risponde col 4-2-3-1: Lecomte tra i pali; Castagne, Andersen, Cuenca e Robinson in difesa; Reed e King a fare da fitro a Wilson, Smith e Kevin che invece agiranno alle spalle di Jimenez.
NEWCASTLE (4-3-3) - Ramsdale; Livramento, Thiaw, Schar; Hall; Tonali, Miley, Joelinton; Elanga, Woltemade, Barnes. All. Howe
FULHAM (4-2-3-1) - Lecomte; Castagne, Andersen, Cuenca, Robinson; Reed, King; Wilson, Smith, Kevin; Jimenez. All. Silva
Non perdere l’occasione di seguire Newcastle-Fulham in diretta streaming gratis su SISAL. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della Coppa di Lega inglese. Non perderti nemmeno un'azione di Newcastle-Fulham in diretta streaming live su SISAL!
© RIPRODUZIONE RISERVATA


