- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Dopo il match di ieri, va avanti la diciottesima giornata di Premier League col match tra il Nottingham Forest ed il Manchester City e, nel prossimo paragrafo, troverete le informazioni sul dove si potrà vedere. L'incontro di oggi inizierà alle ore 13:30 presso il City Ground.
Gli utenti che hanno un account sul sito di scommesse Sisal potranno fare uso di un importante vantaggio: assistere alla diretta streaming ed in maniera totalmente gratuita degli incontri di diversi sport. Se avete bisogno di più informazioni riguardanti il ricco palinsesto messo a disponibile e volete avviare l'iter per la registrazione, basta cliccare qui.
In questo momento, il Nottingham Forest allenato da Sean Dyche occupa la posizione numero 17 in classifica con 18 punti totalizzati, con un distacco di cinque punti dalla zona retrocessione. Nel mese di dicembre che sta per terminare, i Tricky Trees hanno ottenuto due vittorie in campionato contro Wolverhampton (0-1) e Tottenham (3-0), altrettante sconfitte contro Everton (3-0) prima e Fulham (1-0) poi. In Europa League, invece, hanno vinto 1-2 in casa degli olandesi dell'Utrecht.
Il Manchester City allenato dallo spagnolo Pep Guardiola, dal canto suo, occupa il secondo posto della massima competizione inglese con 37 punti, a -2 dall'Arsenal capolista. Negli ultimi cinque incontri stagionali disputati tra campionato e coppe, i Citizens hanno ottenuto altrettante vittorie. In Premier League hanno 3-0 contro Sunderland, Crystal Palace fuori casa e West Ham. In Champions League, invece, hanno battuto 1-2 il Real Madrid in trasferta, mentre ai quarti di finale della Carabao Cup hanno vinto 2-0 contro il Brentford, conquistando così un posto in semifinale.
Il Nottingham, oltre a Boly e Sangaré impegnati in Coppa d'Africa con la Costa d'Avorio, dovrà fare a meno degli infortunati Yates, Wood e Ndoye, mentre è in dubbio Ola Aina. Il City, invece, non avrà a disposizione Marmoush, convocato dall'Egitto per la competizione citata poco sopra, e non ci saranno per infortunio Bobb, Rodri, Ait-Nouri, Stones, Doku e Kovacic.
NOTTINGHAM FOREST (4-2-3-1): Sels; Savona, Milenković, Murillo, Williams, Douglas Luiz, Anderson; Hutchinson, Gibbs-White, Hudson-Odoi; Igor Jesus. All: Dyche
MANCHESTER CITY (4-3-3): Donnarumma; Nunes, Dias, Gvardiol, O'Reilly; B. Silva, González, Reijnders; Cherki, Haaland, Foden. All: Guardiola
I padroni di casa, davanti al loro pubblico, proveranno a conquistare punti importanti contro un avversario di altissimo livello con l'obiettivo di allontanarsi un po' dalle zone calde della classifica. Gli ospiti, invece, puntano alla vittoria per continuare a lottare per il titolo. La partita che metterà di fronte il Nottingham Forest ed il Manchester City sarà visibile in diretta televisiva su Sky Sport, precisamente sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport 4K. La diretta streaming della sfida, invece, si potrà vedere su Sky Go e NOW TV.
© RIPRODUZIONE RISERVATA