derbyderbyderby streaming Novara-Ospitaletto, dove vederla in streaming gratis: la diretta tv live

La diretta streaming

Novara-Ospitaletto, dove vederla in streaming gratis: la diretta tv live

Vis Pesaro Rimini dove vedere
Lo streaming gratis della gara di campionato Novara-Ospitaletto: la partita di Serie C in diretta tv live grazie a Sisal
Carmine Panarella
Carmine Panarella

Il Girone A di Serie C propone una sfida equilibrata e importante in chiave classifica: Novara-Ospitaletto, in programma domenica 21 dicembre alle ore 17:30. I padroni di casa sono undicesimi con 21 punti, mentre l’Ospitaletto segue a breve distanza, quindicesimo a quota 19. Una gara che può pesare molto nella corsa alla parte centrale della graduatoria. L’incontro Novara-Ospitaletto sarà visibile in diretta streaming gratis su Sisal, soluzione pratica per non perdere nemmeno un’azione.

Dove vedere Novara-Ospitaletto in diretta TV e in streaming LIVE

—  

La partita Novara-Ospitaletto sarà trasmessa in streaming live su Sisal, piattaforma che mette a disposizione gratuitamente molte gare di Serie C per gli utenti registrati. Per accedere è richiesto un deposito minimo di 10 euro, che consente poi la visione dell’evento.

Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Sisal

Live Streaming

Per seguire lo streaming è sufficiente:

  • Accedere o registrarsi su Sisal
  • Avere un saldo attivo oppure una scommessa effettuata nelle ultime 24 ore
  • Selezionare Novara-Ospitaletto nella sezione Live Streaming
  • Il momento delle due squadre

    —  

    Il Novara, undicesimo con 21 punti, cerca continuità per avvicinarsi alla zona playoff. Zanchetta dovrebbe confermare il 4-3-2-1, modulo che garantisce densità centrale e qualità tra le linee, con Lanini e Donadio a supporto di Alberti in avanti.

    L’Ospitaletto, quindicesimo a 19 punti, arriva con l’obiettivo di muovere la classifica anche in trasferta. Quaresmini punta sul 4-4-2, assetto più lineare e compatto, affidandosi alla coppia offensiva Bertoli-Gobbi per creare pericoli alla difesa avversaria.

    Le probabili formazioni di Novara-Ospitaletto

    —  

    Entrambe le squadre dovrebbero confermare i rispettivi sistemi di gioco, con il Novara orientato al controllo del possesso e l’Ospitaletto pronto a sfruttare le corsie laterali.

    Novara (4-3-2-1): Boseggia, Dell'Erba, Khailoti, Bertoncini, Valdesi, Basso, Ranieri, Di Cosmo, Lanini, Donadio, Alberti. Allenatore: Andrea Zanchetta 

    Ospitaletto (4-4-2): Sonzogni, Regazzetti, Sina, Nessi, Possenti, Gualandris, Panatti, Ievoli, Messaggi, Bertoli, Gobbi. Allenatore: Andrea Quaresmini

    Per non perdere questa sfida del Girone A di Serie C, puoi seguire Novara-Ospitaletto in diretta streaming gratis su Sisal. Collegati alla piattaforma e goditi il match dal primo all’ultimo minuto. Non perderti nemmeno un minuto di Novara-Ospitaletto in streaming live gratis su Sisal.