Mercoledì 19 novembre, alle 01:00 italiane, scendono in campo Golden State Warriors e Orlando Magic. Due squadre che hanno caratterizzato il loro inizio stagione con un andamento altalenante, specialmente lato Magic. Curry e compagni, infatti, sono riusciti ad inanellare successi. Guarda la partita in streaming gratis su Sisal. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Lo streaming live
Orlando Magic-Golden State Warriors, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming LIVE

SAITAMA, JAPAN - OCTOBER 02: Stephen Curry #30 of the Golden State Warriors passes the ball during the Washington Wizards v Golden State Warriors - NBA Japan Games at Saitama Super Arena on October 02, 2022 in Saitama, Japan. NOTE TO USER: User expressly acknowledges and agrees that, by downloading and or using this Photograph, user is consenting to the terms and conditions of the Getty Images License Agreement. (Photo by Takashi Aoyama/Getty Images)

Orlando Magic-Golden State Warriors, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita gratis
—Tutti gli utenti registrati possono assistere gratuitamente alla diretta: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 5 euro per sbloccare l’accesso non solo alle partite del ricco palinsesto Sisal, ma anche a un set completo di statistiche live su squadre e giocatori, ideale per chi ama seguire ogni dettaglio del gioco.
Un’occasione perfetta per godersi Orlando Magic-Golden State Warriors ovunque ci si trovi e direttamente dal proprio dispositivo. Attivando il conto Sisal sarà quindi possibile vedere in streaming gratuito il match e vivere tutta l’emozione della Nba in tempo reale.
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Come arrivano al match le due squadre
—I Golden State Warriors sono reduci da ben tre vittorie di fila, tra cui un vincente back to back con i San Antonio Spurs, in cui ha giganteggiato Steph Curry. L’americano ha messo a segno 95 punti in ben settanta minuti, risultato clamoroso; specialmente considerando l’età. La sua mano è ancora calda, bollente, così come sono alte le ambizioni della franchigia della baia, che sogna una stagione da protagonista anche nella postseason.
Gli Orlando Magic hanno strappato 6 vittorie in 12 partite. Complice anche l’assenza di Paolo Banchero; questa s’è sentita specialmente nel match contro gli Houston Rockets, persa 113/117 da parte della franchigia della Florida. Bene, invece, Franz Wagner, reduce da una prestazione con 29 punti messi a referto in quarantadue minuti giocati.
I probabili quintetti di Orlando Magic-Golden State Warriors
—Dopo la buona prestazione contro Houston, nonostante la sconfitta al Toyota Center, probabilmente i Magic scenderanno sul parquet con lo stesso quintetto. Stesso discorso per gli Warriors, che potrebbero riproporre la squadra scesa in campo contro i New Orleans Pelicans.
Golden State Warriors: Will Richard, Jimmy Butler, Draymond Green, Stephen Curry, Moses Moody.
Orlando Magic: Franz Wagner, Tristan Da Silva, Wendell Carter, Desmond Bane, Anthony Black.
Non perdere Orlando Magic-Golden State Warriors, tra le sfide più avvincenti della notte con la Nba, disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU SISAL.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202412/IMG_8678.heic)