- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Mercoledì 19 novembre, alle 01:00 italiane, scendono in campo Golden State Warriors e Orlando Magic. Due squadre che hanno caratterizzato il loro inizio stagione con un andamento altalenante, specialmente lato Magic. Curry e compagni, infatti, sono riusciti ad inanellare successi. Guarda la partita in streaming gratis su Sisal. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Tutti gli utenti registrati possono assistere gratuitamente alla diretta: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 5 euro per sbloccare l’accesso non solo alle partite del ricco palinsesto Sisal, ma anche a un set completo di statistiche live su squadre e giocatori, ideale per chi ama seguire ogni dettaglio del gioco.
Un’occasione perfetta per godersi Orlando Magic-Golden State Warriors ovunque ci si trovi e direttamente dal proprio dispositivo. Attivando il conto Sisal sarà quindi possibile vedere in streaming gratuito il match e vivere tutta l’emozione della Nba in tempo reale.
Per accedere allo streaming è sufficiente:
I Golden State Warriors sono reduci da ben tre vittorie di fila, tra cui un vincente back to back con i San Antonio Spurs, in cui ha giganteggiato Steph Curry. L’americano ha messo a segno 95 punti in ben settanta minuti, risultato clamoroso; specialmente considerando l’età. La sua mano è ancora calda, bollente, così come sono alte le ambizioni della franchigia della baia, che sogna una stagione da protagonista anche nella postseason.
Gli Orlando Magic hanno strappato 6 vittorie in 12 partite. Complice anche l’assenza di Paolo Banchero; questa s’è sentita specialmente nel match contro gli Houston Rockets, persa 113/117 da parte della franchigia della Florida. Bene, invece, Franz Wagner, reduce da una prestazione con 29 punti messi a referto in quarantadue minuti giocati.
Dopo la buona prestazione contro Houston, nonostante la sconfitta al Toyota Center, probabilmente i Magic scenderanno sul parquet con lo stesso quintetto. Stesso discorso per gli Warriors, che potrebbero riproporre la squadra scesa in campo contro i New Orleans Pelicans.
Golden State Warriors: Will Richard, Jimmy Butler, Draymond Green, Stephen Curry, Moses Moody.
Orlando Magic: Franz Wagner, Tristan Da Silva, Wendell Carter, Desmond Bane, Anthony Black.
Non perdere Orlando Magic-Golden State Warriors, tra le sfide più avvincenti della notte con la Nba, disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU SISAL.
© RIPRODUZIONE RISERVATA