derbyderbyderby streaming Osasuna-Bilbao: orario, formazioni e dove vederla in diretta TV e streaming
La diretta streaming

Osasuna-Bilbao: orario, formazioni e dove vederla in diretta TV e streaming

Stefano Sorce
Stefano Sorce
Osasuna e Athletic Bilbao si sfidano sabato 3 gennaio alle 16:15 per la 18ª giornata di Liga. Diretta TV, streaming live, analisi del momento delle squadre e probabili formazioni
00:20 min

La Liga riparte con una delle sfide più sentite del nord della Spagna. Sabato 3 gennaio 2026, alle 16:15, lo stadio El Sadar di Pamplona ospita Osasuna-Bilbao, gara valida per la 18ª giornata di campionato. Un confronto che va oltre la classifica e che mette di fronte due squadre in cerca di continuità dopo una prima parte di stagione altalenante.

Hai tre possibilità per vedere Osasuna-Bilbao in streaming gratis

Dove vedere Osasuna-Bilbao in diretta tv e streaming

—  

La partita tra Osasuna e Bilbao sarà trasmessa in diretta streaming sulle piattaforme Sisal, Goldbet e Lottomatica per tutti gli utenti registrati. L’accesso allo streaming sarà consentito dopo la registrazione e l’attivazione del conto con un deposito minimo di 10€. La visione sarà possibile da smartphone, tablet e PC. In diretta saranno consultabili statistiche aggiornate, informazioni sui giocatori e l’evoluzione della gara minuto per minuto.

Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal

Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet

Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica

Streaming Live Gratis

Il momento delle due squadre

—  

L’Osasuna ha chiuso il 2025 con una delle migliori prestazioni stagionali, travolgendo l’Alavés con un netto 3-0 che ha restituito fiducia all’ambiente. La doppietta di Budimir e la solidità difensiva hanno permesso alla squadra di Lisci di allontanarsi momentaneamente dalla zona calda della classifica. Il tecnico italiano sembra aver trovato maggiore equilibrio con il nuovo assetto tattico, puntando su un baricentro più alto e su una gestione più ordinata del possesso. La continuità resta il vero obiettivo, soprattutto nelle gare casalinghe.

Momento delicato per l’Athletic Bilbao, reduce da una sconfitta interna che ha evidenziato fragilità difensive e poca lucidità nei momenti chiave. La squadra di Valverde fatica a ritrovare la brillantezza della scorsa stagione e deve fare i conti con un’infermeria affollata. Le assenze pesanti obbligano i baschi a puntare sui giocatori più in forma, cercando soluzioni alternative per mantenere competitività. La trasferta di Pamplona rappresenta un test importante anche dal punto di vista mentale.

Le probabili formazioni di Osasuna-Bilbao

—  

Per i padroni di casa tra i pali ci sarà Herrera; linea difensiva composta da Rosier, Catena, Herrando e Cruz, con esperienza e fisicità al centro. In mediana spazio alla coppia Moncayola–Torró, incaricata di dare equilibrio e copertura. Sulla trequarti agiranno García, Oroz e Muñoz, chiamati a supportare l’unica punta Budimir, riferimento offensivo e uomo chiave dopo l’ultima doppietta.

Il Bilbao dovrebbe presentarsi con Simon che difenderà la porta; davanti a lui Areso, Vivian, Lekue e Boiro formeranno il reparto arretrato. In mezzo al campo Ruiz e Jauregizar avranno il compito di garantire ordine e intensità. Alle spalle di Guruzeta si muoveranno Berenguer, Sancet e Nico Williams, il principale pericolo offensivo dei baschi.

Osasuna (4-2-3-1): Herrera; Rosier, Catena, Herrando, Cruz; Moncayola, Torro; Garcia, Oroz, Munoz; Budimir. Allenatore: Lisci.

Athletic Bilbao (4-2-3-1) Simon; Areso, Vivian, Lekue, Boiro; Ruiz, Jauregizar; Berenguer, Sancet, N.Williams; Guruzeta.