- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
In Liga sabato 21 novembre alle ore 18:30 andrà in scena la sfida tra Osasuna e Real Sociedad. Guarda Osasuna-Real Sociedad IN STREAMING LIVE GRATIS SU SISAL. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
La sfida sarà disponibile in diretta streaming gratis su Sisal, la piattaforma che trasmette in diretta i principali eventi di sportivi a livello mondiale, inclusa tutta la Liga. Il live del match è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura e l'attivazione di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di Sisal, ma anche a un servizio esclusivo di statistiche in tempo reale.
Come accedere allo streaming?
Gli ospiti hanno raccolto sei risultati utili consecutivi e stanno lentamente risalendo la classifica, raggiungendo posizioni più in linea con il reale valore della squadra. Nel frattempo, hanno superato l’Osasuna, che sta attraversando un periodo complicato: nelle ultime cinque partite ha ottenuto una sola vittoria, valida per la coppa, e nelle ultime sei gare giocate ha collezionato quattro sconfitte e un pareggio. Una situazione difficile, ma la sosta potrebbe essere arrivata nel momento giusto per ricaricare energie e provare a invertire la rotta.
Tuttavia, appare molto improbabile che l’Osasuna, considerato il rendimento degli ultimi mesi, possa riuscire a ottenere un risultato sorprendente alla ripresa del campionato. Al contrario, la Real Sociedad dispone di una rosa più forte, non solo sotto l’aspetto tecnico, che rimane il fattore determinante, ma anche sotto il profilo caratteriale. Considerando che la squadra ospite è in un buon momento di forma e fiducia, ci si aspetta che possa continuare la striscia positiva e conquistare il settimo risultato utile consecutivo.
OSASUNA (4-2-3-1): Herrera; Moncayola, Boyomo, Catena, Bretones; Gomez, Munoz; Munoz, Garcia, Barja; G. Garcia.
REAL SOCIEDAD (4-1-4-1): Remiro; Arambarru, Martin, Zubeldia, Gomez; Gorrotaxategi; Kubo, Mendez, Soler, Guedes; Oyazarbal.
Non perdere l’occasione di seguire Osasuna-Real Sociedad in diretta streaming gratis su Sisal. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della Liga.
© RIPRODUZIONE RISERVATA