Dopo l’exploit dell’andata, il Palmeiras, contro il River Plate, sogna la qualificazione tra le prime quattro della Copa Libertadores 2025. Giovedì 25 settembre alle ore 02:30 italiane, all’Allianz Parque di San Paolo, i brasiliani proveranno a difendere il prezioso 2-1 conquistato al Monumental. Il match sarà visibileGRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 per gli utenti già registrati. Continua a leggere l'articolo per scoprire come fare.
Lo streaming live
Palmeiras-River Plate: dove vedere la partita in diretta TV ed in streaming LIVE

BUENOS AIRES, ARGENTINA - SEPTEMBER 17: Gustavo Gomez of Palmeiras scores the team's first goal during the Copa CONMEBOL Libertadores 2025 Quarter-final first-leg match between River Plate and Palmeiras at Estadio Más Monumental Antonio Vespucio Liberti on September 17, 2025 in Buenos Aires, Argentina. (Photo by Marcelo Endelli/Getty Images)


Dove vedere Palmeiras-River Plate in diretta TV e in streaming LIVE
—Vuoi vivere l’atmosfera dell'Allianz Parque come se fossi sugli spalti? Con Bet365 puoi seguire Palmeiras-River Plate gratis in modo semplice e immediato. La diretta è gratuita per tutti gli utenti registrati: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 5 euro e avrai subito accesso non solo a tutti i match previsti dal ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un ricco pacchetto di statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, perfetto per analizzare ogni dettaglio dell’incontro. Un’occasione unica per gustarti la grande sfida della Libertadores direttamente dal tuo dispositivo, ovunque tu sia. Registrati ora su Bet365, attiva il tuo conto e guarda gratis Palmeiras-River Plate in diretta live.

Il momento delle due squadre
—Nella gara di andata, la formazione guidata da Abel Ferreira ha sorpreso i tifosi argentini andando in rete con l’ex milanista Gustavo Gomez e il giovane talento Vitor Roque, mentre per i padroni di casa aveva accorciato le distanze Martinez Quarta, altro volto noto del calcio italiano. Il momento del Palmeiras è più che positivo: i campioni brasiliani hanno collezionato una lunga serie utile di risultati, con nove gare consecutive senza sconfitte (7 vittorie e 2 pareggi) e tre successi di fila, compreso il convincente 4-1 rifilato al Fortaleza in campionato lo scorso weekend.
Situazione ben diversa per il River Plate. La caduta interna contro il Palmeiras ha interrotto una striscia di 12 risultati utili consecutivi e ha segnato l’inizio di un periodo complicato. Nell’ultimo turno di Primera Division, i “Millionarios” hanno incassato un altro ko, questa volta per 2-0 sul campo dell’Atlético Tucumán.
Le probabili formazioni di Palmeiras-River Plate
—Palmeiras (4-4-2): Weverton, Giay, Gomez, Murilo, Piquerez, Moreno, L.Evangelista, Torres, F.Anderson, Lopez, Vitor Roque. Allenatore: Ferreira
River Plate (4-3-1-2): Armani, Bustos, Martinez Quarta, Rivero, Acuna, Galoppo, Perez, Portillo, Fernandez, Salas, Colidio. Allenatore: Gallardo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/b6dc5896ff847383a37e43bf3af30734.jpg)