Una delle sfide più attese del weekend NBA è sicuramente la sfida tra Pelicans e Pacers. L'incontro, che si terrà domenica 21 novembre alle ore 01:00. Guarda Pelicans-Pacers GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU SISAL. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
STREAMING
Pelicans-Pacers live: streaming gratis e diretta TV del match di NBA

PARIS, FRANCE - JANUARY 25: Andrew Nembhard #2 of Indiana Pacers in action in the first quarter during the Paris NBA game between the Indiana Pacers and San Antonio Spurs at The Accor Arena on January 25, 2025 in Paris, France. NOTE TO USER: User expressly acknowledges and agrees that, by downloading and or using this photograph, User is consenting to the terms and conditions of the Getty Images License Agreement. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Dove vedere Pelicans-Pacers in diretta TV e streaming gratis
—Pelicans-Pacers sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, la piattaforma che trasmette live i principali eventi di basket nazionali e internazionali, inclusa tutta la regular season NBA. La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di SISAL, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull'immagine per accedere al palinsesto completo di live streaming gratis di SISAL

Pelicans-Pacers sarà visibile in diretta tv anche su Sky Sport e in diretta streaming su NBA game pass, ma per entrambe le piattaforme serve pagare un abbonamento. La registrazione e l’attivazione del conto SISAL è invece l'unico modo per guardare gratuitamente in streaming live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere, senza alcun costo aggiuntivo e nessun abbonamento.
Come accedere allo streaming?
Il momento delle due squadre
—Lo Smoothie King Center di New Orleans sarà il palcoscenico di una sfida intrigante della regular season NBA, con i New Orleans Pelicans pronti a sfruttare il vantaggio del campo casalingo contro gli Indiana Pacers, una squadra che gioca con un ritmo molto alto ma che non ha sempre mostrato continuità nelle prestazioni, soprattutto lontano da casa.
I Pelicans, pur essendo capaci di produrre una media di 111,2 punti a partita, soffrono particolarmente in difesa, concedendo 122,8 punti a partita. Questo dato evidenzia una squadra che ama giocare a ritmi elevati, ma che fatica a mantenere un equilibrio difensivo stabile. Dall’altra parte, gli Indiana Pacers segnano una media di 110,2 punti per incontro, con un attacco che si dimostra più efficiente rispetto ai Pelicans e una difesa che, pur concedendo comunque 118,3 punti, risulta leggermente più solida.
Questa partita si preannuncia quindi come un confronto veloce, caratterizzato da un gioco offensivo, con numerosi possessi e un ritmo che rispecchia perfettamente lo stile della NBA moderna. Entrambe le squadre sono costruite per esprimere un gioco dinamico e veloce, quindi non ci si aspetta un incontro particolarmente difensivo, ma piuttosto una sfida ricca di azioni spettacolari e punteggi elevati.
Non perdere l’occasione di seguire Pelicans-Pacers in diretta streaming gratis su SISAL. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della regular season NBA. Non perderti nemmeno un canestro in streaming live gratis su SISAL!
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202505/93e753b186b021a1cf00516a42bd8e03.png)