- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Domani, 29 ottobre, alle 20:30 ci sarà uno dei big match più attesi della Serie A2. A scendere in campo saranno tra le squadre più in forma del campionato: Pesaro e Pistoia, rispettivamente al terzo ed al quarto posto. Questo match sarà fondamentale, arrivati a questo punto della stagione, per misurare le ambizioni delle due squadre. Guarda la partita in streaming gratis su Bet 365. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Tutti gli utenti registrati possono assistere gratuitamente alla diretta: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 5 euro per sbloccare l’accesso non solo alle partite del ricco palinsesto Bet365, ma anche a un set completo di statistiche live su squadre e giocatori, ideale per chi ama seguire ogni dettaglio del gioco.
Clicca sull'immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli aventi in streaming su Bet365.
Un’occasione perfetta per godersi Pesaro-Pistoia ovunque ci si trovi e direttamente dal proprio dispositivo. Attivando il conto Bet365 sarà quindi possibile vedere in streaming gratuito il match e vivere tutta l’emozione della Serie A2 in tempo reale.
Per accedere allo streaming è sufficiente:
La sfida metterà di fronte due squadre che stanno viaggiando a velocità particolarmente sostenuta in questa Serie A2. Da un lato abbiamo Pistoia, al quarto posto, con quattro vittorie strappate in sette partite, rimediando tre sconfitte. Nelle ultime tre partite i toscani hanno vinto due sfide, perdendo l'ultima ma soltanto al termine di un match tiratissimo contro la JuVi Cremona, terminata 89-91.
L'incredibile striscia positiva di cinque vittoria di fila da parte del Pesaro è stata interrotta solamente il 26 ottobre, nella sfida contro Rimini. La gara è terminata 86-65 in favore per gli emiliani, con il Pesaro che ha messo a segno soltanto quattordici punti nel secondo quarto. La battuta d'arresto, però, non mette in ombra le grandissime prestazioni offerte dalla squadra di Leka.
Con i quintetti base sostanzialmente confermati, le due squadre stanno viaggiando ad ottimo velocità in Serie A2. Proprio per questo, non ci aspettiamo cambi significativi rispetto alle ultime uscite stagionali.
Pesaro: Bucarelli, De Laurentiis, Maretto, Miniotas, Tambone.
Pistoia: Alessandrini, Johnson, Knight, Saccaggi, Zanotti.
Non perdere Pesaro-Pistoia, big match della Serie A2 di basket, disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU BET365.
© RIPRODUZIONE RISERVATA