- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Una delle sfide più avvincenti del prossimo turno Nba sarà martedì 18 novembre: parliamo di Los Angeles Clippers-Philadelphia 76ers, con la palla a due in programma alle 01:00 italiane. Il match mette di fronte due squadre in difficoltà ma accomunate da un comune denominatore: una gran voglia di vittoria e riscatto. Guarda la partita in streaming gratis su Sisal. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Tutti gli utenti registrati possono assistere gratuitamente alla diretta: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 5 euro per sbloccare l’accesso non solo alle partite del ricco palinsesto Sisal, ma anche a un set completo di statistiche live su squadre e giocatori, ideale per chi ama seguire ogni dettaglio del gioco.
Un’occasione perfetta per godersi Philadelphia 76ers-Los Angeles Clippers ovunque ci si trovi e direttamente dal proprio dispositivo. Attivando il conto Sisal sarà quindi possibile vedere in streaming gratuito il match e vivere tutta l’emozione della Nba in tempo reale.
Per accedere allo streaming è sufficiente:
I Los Angeles Clippers non hanno iniziato nel miglior modo possibile la loro stagione Nba. La franchigia californiana, infatti, ha al momento uno storico negativo di 4-8 in dodici partite. Risultati che con la classifica attuale non permette alla squadra neanche di accedere ai play-in, e dato il trend imboccato sembra difficile riuscire in questa stagione a strappare qualcosa di diverso da un pass per questi ultimi.
I 76ers invece si sono ripresi dopo un inizio non semplice. Al momento occupano l'ultima posizione valida per i playoff e si presentano alla sfida con un record positivo di 7-5. Nell'ultima sfida di Nba Cup è arrivata una sconfitta sotto i colpi dei Pistons, ma Maxey ha dato prova ancora una volta del suo straordinario momento di forza. Sarà lui l'uomo chiave per vincere la sfida contro i Clippers.
I Los Angeles Clippers si affideranno ancora una volta al talento di James Harden, che sta sfornando ottime prestazioni come ad esempio quella contro i Nuggets, in cui ha segnato 23 punti preso 8 rimbalzi e confezionato 5 assist. Dall'altro lato, però, c'è una squadra che nel collettivo sembra rendere meglio.
Los Ángeles Clippers: Jones Jr, Collins, Zubac, Dunn, Harden.
Philadephia 76ers: Oubre Jr, Watford, Drummond, Maxey, Edgecombe.
Non perdere Philadelphia 76ers-Los Angeles Clippers, tra le sfide più avvincenti della notte con la Nba, disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU SISAL.
© RIPRODUZIONE RISERVATA