- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Sfida punto a punto tra due squadre che stanno regalando spettacolo e ottime prestazioni in Nba. Domani, 20 novembre, alle 01:00 italiane, scendono in campo i sorprendenti Toronto Raptors contro i Philadelphia 76ers. Rispettivamente quarta e sesta nella Eastern Conference, nonché entrambe reduci da convincenti vittorie. Guarda la partita in streaming gratis su Sisal. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Tutti gli utenti registrati possono assistere gratuitamente alla diretta: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 5 euro per sbloccare l’accesso non solo alle partite del ricco palinsesto Sisal, ma anche a un set completo di statistiche live su squadre e giocatori, ideale per chi ama seguire ogni dettaglio del gioco.
Un’occasione perfetta per godersi Philadelphia 76ers-Toronto Raptors ovunque ci si trovi e direttamente dal proprio dispositivo. Attivando il conto Sisal sarà quindi possibile vedere in streaming gratuito il match e vivere tutta l’emozione della Nba in tempo reale.
Per accedere allo streaming è sufficiente:
I Toronto Raptors si presentano come grande sorpresa di questo campionato di Nba. Con un record 9-5 i canadesi sono tra le squadre più in forma di tutta la Lega e approcciano alla sfida con la convincente vittoria strappata ai danni degli Charlotte Hornets, 110-108. Mattatore del match Brandon Ingram, che quest'anno sembra intenzionato a disputare una stagione da protagonista, oltre che a confermarsi come volto della franchigia. Se da un lato c'è Ingram, dall'altro lato ruggisce Maxey. Ben 39 punti segnati contro i Los Angeles Clippers, che si vanno ad unire a tutte le altre grandi prestazioni disputate fino ad oggi. Maxey, insieme a Paul George, sta trascinando i Philadelphia 76ers in questo campionato, data l'assenza di Joel Embiid in questo inizio di stagione. Sarà un testa a testa acceso e frizzante.
I due volti chiave delle due franchigie saranno senz'altro in campo in questo importante match, in cui molto probabilmente vedremo nuovamente i quintetti scesi in campo nelle ultime sfide. Ciò per dare continuità ad i risultati strappati recentemente.
Philadelphia 76ers: Paul George, Dominick Barlow, Andre Drummond, V.J Edgecombe, Tyrese Maxey.
Toronto Raptors: Scottie Barnes, Brandon Ingram, Jakob Poltl, R.J Barrett, Immanuel Quickley.
Non perdere Philadelphia 76ers-Toronto Raptors, tra le sfide più avvincenti della notte con la Nba, disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU SISAL.
© RIPRODUZIONE RISERVATA