Tra le gare più interessanti del Girone C spicca la sfida tra AZ Picerno e FC Crotone, in programma sabato 14 febbraio alle 17:30 allo Stadio Comunale Donato Curcio. Una partita che mette di fronte due squadre con obiettivi opposti ma entrambe motivate a conquistare punti pesanti
Lo streaming live
Picerno-Crotone, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming LIVE
Hai tre possibilità per vedere Picerno-Crotone in streaming gratis
Dove vedere Picerno-Crotone in diretta TV e streaming gratis
—Picerno-Crotone sarà trasmessa in diretta streaming gratuita su Sisal per tutti gli utenti registrati. Registrandosi tramite il link ufficiale e avendo un conto attivo, oppure effettuando una scommessa, si potrà seguire la partita live e consultare numerose statistiche in tempo reale su squadre e atleti. Con un conto Sisal attivo, sarà quindi possibile vedere la partita in streaming gratuito da qualsiasi dispositivo.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica
Come accedere allo streaming:
Il momento delle due squadre
—Il Picerno occupa il sedicesimo posto e lotta per evitare la retrocessione, ma il trend recente è incoraggiante. Otto punti nelle ultime cinque partite e una sola sconfitta – contro il Benevento – raccontano di una squadra in crescita. L’ultima vittoria sul campo del Foggia ha dato ulteriore fiducia, dimostrando carattere e solidità.
Il Crotone, invece, guarda verso l’alto. I calabresi sono stabilmente in zona playoff e hanno collezionato una serie di vittorie convincenti prima del pareggio nel turno infrasettimanale contro la Casertana. La qualità della rosa e l’esperienza nei momenti decisivi rendono il Crotone favorito, ma la trasferta non sarà semplice.
Le probabili formazioni di Picerno-Crotone
—Il Picerno scende in campo con il solito 4-2-3-1. La formazione di Bertotto avrà come riferimento offensivo Abreu, coadiuvato da un tridente composto da Pugliese, Cardoni e Guadagni. La squadra di Lungo invece approccia la sfida con il 4-3-3.
Picerno (4-2-3-1): Marcone; Pistolesi, Del Fabro, Bassoli, Gemignani; Baldassin, Franco; Pugliese, Cardoni, Guadagni; Abreu. Allenatore: Bertotto.
Crotone (4-3-3): Merelli; Cocetta, Veltri, Di Pasquale, Groppelli; Vinicius, Gallo, Calvano; Gomez, Maggio, Energe. Allenatore: Longo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202512/f5e6a68ad64d710362268caeb918157c.jpeg)


