derbyderbyderby streaming Preston-Sheffield: le probabili formazioni e streaming del match di Championship

Lo streaming live

Preston-Sheffield: le probabili formazioni e streaming del match di Championship

Preston-Sheffield: le probabili formazioni e streaming del match di Championship - immagine 1
Preston–Sheffield Wednesday: formazioni, orario e dove vedere in streaming il match di Championship
Stefano Sorce
Stefano Sorce

L’anno nuovo inizia con una partita che mette di fronte ambizioni e resa dei conti. A Deepdale, Preston-Sheffield Wednesday si incontrano in un contesto in cui la classifica racconta due storie opposte: da una parte una squadra che deve ritrovare slancio per restare agganciata alla zona playoff, dall’altra un gruppo che gioca ormai senza pressione, ma con l’obiettivo di chiudere la stagione con dignità.

Hai tre possibilità per vedere Preston-Sheffield Wednesday in streaming gratis

Vuoi vedere Preston-Sheffield Wednesday in streaming gratis su GOLDBET? Clicca qui

Dove vedere Preston-Sheffield Wednesday in diretta tv e streaming

—  

Preston-Sheffield Wednesday sarà trasmessa in streaming live su Sisal, Goldbet e Lottomatica per gli utenti registrati. Dopo aver creato l’account ed effettuato un deposito minimo di 10 euro, l’incontro sarà disponibile tra gli eventi live. La diretta sarà accessibile da smartphone, tablet e PC. Durante la gara saranno disponibili aggiornamenti costanti, statistiche dettagliate e informazioni in tempo reale.

Live Streaming

Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet

Partite in streaming live

Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica

streaming live

Il momento delle due squadre

—  

Fino a poche settimane fa, il Preston era una presenza costante nella zona playoff. Un rendimento altalenante, fatto di pareggi e poche vittorie, ha però rallentato la corsa della squadra di Paul Heckingbottom, che ora si ritrova momentaneamente fuori dalle prime sei posizioni. La sconfitta rimediata nell’ultimo turno ha lasciato l’amaro in bocca, ma la classifica resta corta e il margine per rientrare in corsa è ancora ampio. Il problema principale resta la difficoltà nel trasformare il possesso e il controllo della gara in risultati pieni, soprattutto davanti al proprio pubblico, dove il Preston non vince da diverse settimane. Contro una squadra già virtualmente retrocessa, l’obiettivo è chiaro: ritrovare concretezza e iniziare il 2026 con un segnale forte.

La stagione dello Sheffield Wednesday è stata pesantemente condizionata da penalizzazioni e difficoltà strutturali che hanno compromesso fin da subito la classifica. Con un distacco ormai incolmabile dalla zona salvezza, gli Owls giocano queste ultime partite con un peso decisamente minore sulle spalle. Nonostante i numeri impietosi, la squadra di Henrik Pedersen ha mostrato segnali di compattezza, soprattutto nelle ultime settimane, riuscendo a strappare pareggi contro avversari più attrezzati. La tenuta difensiva resta un problema, ma l’atteggiamento è quello di un gruppo che non ha alcuna intenzione di mollare. Proprio questa leggerezza mentale potrebbe rendere lo Sheffield Wednesday un avversario scomodo.

Le probabili formazioni di Preston-Sheffield

—  

Preston: (3-4-1-2): Iversen; Storey, Lindsay, Offiah; Valentin, McCann, Whiteman, Small; Devine; Smith, Jebbison. Allenatore: Heckingbottom.

Sheffield (3-4-3): Charles; Iorfa, Otegbayo, Cooper; Palmer, McNeill, Thornton, Bannan, Amass; Ingelsson, Cadamarteri. Allenatore: Pedersen.

Vuoi vedere Preston-Sheffield Wednesday in streaming gratis su GOLDBET? Clicca qui