derbyderbyderby streaming Pro Vercelli Virtus Verona: dove vedere la Serie C in Diretta tv e in Streaming LIVE

Diretta Tv e Streaming gratis

Pro Vercelli Virtus Verona: dove vedere la Serie C in Diretta tv e in Streaming LIVE

Pro Vercelli AlbinoLeffe dove vedere
Pro Vercelli-Virtus Verona, 4° turno del Girone A di Serie C: info partita, probabili formazioni, diretta TV e Streaming gratis
Vincenzo Bellino
Vincenzo Bellino Redattore 

Al Silvio Piola va in scena Pro Vercelli-Virtus Verona, quarta giornata del Girone A di Serie C, una sfida dal sapore già delicato. I padroni di casa vogliono lasciarsi alle spalle il pesante ko di Brescia, mentre la Virtus Verona cerca il primo successo stagionale per dare una scossa al proprio avvio di campionato. Fischio d’inizio sabato alle 15:00.

Dove vedere Pro Vercelli-Virtus Verona in Diretta TV e in streaming LIVE

—  

PRO VERCELLI VIRTUS VERONA DIRETTA TV STREAMING GRATIS SERIE C LIVE - Scopriamo dove vedere il match valido per la quarta giornata del Gruppo A di Serie C, Pro Vercelli-Virtus Verona, in programma sabato 13 settembre alle ore 15:00. La gara sarà visibileGRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 per gli utenti già registrati.

Qui Pro Vercelli

—  

Dopo due vittorie incoraggianti con Pro Patria e AlbinoLeffe, la squadra di Michele Santoni è crollata senza attenuanti contro il Brescia, incassando un durissimo 5-0. Un campanello d’allarme che i bianchi vogliono subito zittire davanti al proprio pubblico, cercando una reazione d’orgoglio. Con il solito 4-3-3, i vercellesi puntano ancora sui gol di Comi e sull’energia dei giovani per tornare subito a correre.

Pro Vercelli Virtus Verona: dove vedere la Serie C in Diretta tv e in Streaming LIVE- immagine 2

Qui Virtus Verona

—  

L’avvio di stagione dei rossoblù è stato complicato: un solo punto conquistato in due partite e la sconfitta di Arzignano maturata già nei primi 30 minuti hanno lasciato il segno. Mister Fresco si affida al collaudato 3-5-2, con Fabbro e Mancini a guidare l’attacco. La Virtus sa che affronta una rivale ferita e proverà a sfruttare le incertezze della Pro Vercelli per centrare un risultato che potrebbe cambiare il volto del suo campionato.

Pro Vercelli-Virtus Verona, probabili formazioni

—  

PRO VERCELLI (4-3-3): Livieri; Piran, Clemente, Coccolo, Carosso; Huiberts, Rutigliano, Iotti; Akpa Akpro, Comi, Sow. Allenatore: Michele Santoni.

VIRTUS VERONA (3-5-2): Sibi; Daffara, Toffanin, Munaretti; Patanè, Muhameti, Zarpellon, Gatti, Bassi; Fabbro, Mancini. Allenatore: Luigi Fresco.