PSG e Paris FC giocano per la prima volta il derby della Tour Eiffel e lo fanno domenica 4 gennaio alle ore 20,45. La sfida del Parco dei Principi è valida per la 17esima giornata di Ligue 1 e vede i campioni in carica e secondi in classifica ospitare la quintultima in graduatoria.
CALCIO IN STREAMING
PSG-Paris FC live: streaming gratis e diretta TV del match di Ligue 1
In questa preview ti spieghiamo le 3 possibilità per vedere il match:
Dove vedere PSG-Paris FC in diretta TV e streaming gratis
—PSG-Paris FC sarà offerto in diretta streaming gratis su SISAL, GOLDBET e LOTTOMATICA, le piattaforma che trasmettono in diretta i principali eventi di calcio a livello mondiale, inclusa tutta la Ligue 1 francese. Il live del match è visibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura e l'attivazione di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto, ma anche a un servizio esclusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull'immagine per scoprire l'intero palisesto di live streaming gratis di SISAL
Clicca sull'immagine per accedere al programma di live streaming gratis di GOLDBET
Per vedere decine di match in live gratuito ogni giorno su LOTTOMATICA clicca sull'immagine
Il match sarà anche disponibile in diretta tv su Sky Sport per chi ha un abbonamento a pagamento, ma l’attivazione del conto gioco è l'unica opzione possibile per guardare gratuitamente PSG-Paris FC in diretta live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere.
Come accedere allo streaming?
Tutto quello che devi sapere sul derby PSG-Paris FC
—Dopo 3 settimane di sosta il PSG si presenta a questo 2026 da seconda in classifica con 36 punti, 4 in meno del Lens capolista che però è già scesa in campo nell'anticipo di venerdì. Il bottino della squadra di Luis Enrique è di 11 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte ma fa notizia il fatto che il PSG non abbia nè il miglior attacco e nemmeno la miglior difesa. I campioni in carica avevano chiuso il 2025 battendo 3-2 il Metz in trasferta.
Appuntament storico per la neopromossa Paris FC che al momento ha 4 punti di vantaggio sulla zona retrocessione grazie a un ruolino di marcia di 4 vinte, 4 pareggiate, 8 perse, frutto di 21 goal segnati e 28 subiti. Prima della sosta il Paris FC aveva perso 3-0 in casa contro il Tolosa. Le due formazioni si sono affrontate solo in amichev0le nel 2017 e nel 2022 e quindi questo è il primo derby ufficiale.

Le probabili formazioni di PSG-Paris FC
—PSG in campo col 4-3-3: Chevalier in porta; difesa con Zaire, Marquinhos, Pacho e Mendes; mediana con Neves, Vitinha e Ruiz e attacco con Kvaratshkelia, Dembele e Doue. Paris FC che risponde col 4-5-1: Trapp fra i pali; Sangui, Mbow, Otavio e Ollila in difesa; Camara, Doucet, Machetti, Lopez e Cafaro a centrocampo con Ikone unico riferimento davanti.
PSG (4-3-3) - Chevalier; Zaire, Marquinhos, Pacho, Mendes; Neves, Vitinha, Ruiz; Kvaratshkelia, Dembele Doue. All. Luis Enrique
PARIS FC (4-5-1) - Trapp; Sangui, Mbow, Otavio, Ollila; Camara, Doucet, Machetti, Lopez, Cafaro; Ikone. All. Gilli
© RIPRODUZIONE RISERVATA




