- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Martedì 18 novembre alle ore 17 il Basra Interntional Stadium ospita Iraq-UAE si giocano il ritorno dei playoff della zona asiatica per la qualificazione ai Mondiali 2026. Chi passa il turno accede allo spareggio intercontinentale che mettà in palio u ticket per Canada, USA e Messico.
Guarda Iraq-UAE IN STREAMING LIVE GRATIS SU SISAL. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Iraq-UAE sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, la piattaforma che trasmette in diretta i principali eventi di calcio internazionale, incluse tutte le qualificazioni mondiali zona Asia e Africa. Il live del match è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura e l'attivazione di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di SISAL, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
L'attivazione del conto Bet365 è l'unica opzione possibile per guardare gratuitamente Iraq-UAE in diretta live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere.
Come accedere allo streaming?
Il cammino dell'Iraq verso i Mondiali 2026 è iniziato nella seconda fase col la vittoria del gruppo F davanti a Indonesia, Vietnam e Filippine. Nella terza fase la nazionale irachena è arrivata terza nel gruppo B dietro a Corea del Sud e Giordania mentre nella quarta fase ha chiuso seconda nel gruppo B dietro all'Arabia Saudita.
Il percorso degli Emirati Arabi Uniti invece è iniziato con la vittoria nel gruppo H prima di Bahrain, Yemen e Nepal e proseguito con la terza posizione nel gruppo A della fase tre dietro a Iran e Uzbekistan. Infine il secondo piazzamento nel gruppo A della quarta fase ha dato la possibilità all'UAE di giocarsi lo "spareggio dello spareggio". Il match d'andata giocato settimana scorsa a campi invertiti ha visto un pareggio 1-1 con goal tutti nel primo tempo: al 10' vantaggio Iraq con Al Hamadi e 8 minuti dopo pareggio UEA grazie a Luan Pereira.
Iraq in campo col 4-4-2: Hachim in porta; Ali, Hashem, Tahseen e Doksi in difesa; Sher, Jasim, Al Ammari e Farji a centrocampo; Al Hamadi e Meme in attacco. Emirati Arabi Uniti che rispondono con un modulo speculare: Eisa in porta; Barbosa, Pimenta, Zouhir, Amaral in difesa; Luan Pereira, Nader, Ramadan e Adil in mediana con Gimenez e Suhail in avanti.
IRAQ - Hachim; Ali, Hashem, Tahseen, Doksi; Sher, Jasim, Al Ammari, Farji; Al Hamadim, Meme. All. Arnold
EMIRATI ARABI UNITI - Eisa; Barbosa, Pimenta, Zouhir, Amaral; Luan Pereira, Nader, Ramadan, Adil; Gimenez, Suhail. All. Olaroiu
Non perdere l’occasione di seguire Iraq-UAE in diretta streaming gratis su SISAL. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni delle qualificazioni mondiali. Non perderti nemmeno un'azione di Iraq-UAE in diretta streaming live su SISAL!
© RIPRODUZIONE RISERVATA