Lesotho-Nigeria, altra sfida decisiva nel Gruppo C di qualificazioni africane ai Mondiali 2026. Osimhen e compagni non possono più sbagliare, troppo altalenante fin qui il percorso, diversi i punti lasciati per strada che ora rischiano di pesare come un macigno nell'economia del passaggio del turno. L'aritmetica lascia ancora intatta qualche speranza di qualificazione per i padroni di casa, anche se assai remota. Con Bet365 puoi seguire Lesotho-Nigeria GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in modo semplice e immediato.
La diretta streaming
Qualificazioni Mondiali, Lesotho-Nigeria: dove vedere la partita in Diretta TV e Streaming LIVE

Dove vedere Lesotho-Nigeria in diretta TV e in streaming LIVE
—LESOTHO NIGERIA QUALIFICAZIONI MONDIALI DIRETTA TV STREAMING GRATIS - La diretta è gratuita per tutti gli utenti registrati: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 5 euro e avrai subito accesso non soltanto a tutti i match previsti dal ricco palinsesto di Bet365, ma anche alle statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, perfette per analizzare ogni dettaglio dell’incontro. Si tratta di un’occasione unica per gustarti la grande sfida delle qualificazioni ai Mondiali del 2026 direttamente dal tuo dispositivo, ovunque tu sia. È possibile registrarsi ora su Bet365, attivare il conto e guardare gratis Lesotho-Nigeria in diretta live. Il match, in programma venerdì 10 ottobre alle ore 18:00 sarà visibile sulla piattaforma a cui è possibile registrarsi in pochi passaggi.
Qui Lesotho
—Il Lesotho è quasi fuori dalla corsa alla qualificazione ai Mondiali, ma si è reso protagonista di un buon percorso nel Gruppo C. All’andata ha bloccato la Nigeria sul pareggio, ma nonostante qualche speranza teorica (aritmetica) la qualificazione è ormai compromessa. Periodo non semplice per la Nazionale allenata da Notsi, reduce da 4 ko di fila.
Qui Nigeria
—La Nigeria spera ancora nella qualificazione, anche grazie alla penalizzazione inflitta al Sudafrica.Le Super Eagles sono a tre punti dal Benin e dal Sudafrica, e hanno ancora una possibilità concreta di qualificarsi. Molto dipenderà dalla vena realizzativa del reparto offensivo, dotato di talento, ma poco prolifico: appena 9 reti a referto per Osimhen, Lookman e Iwobi. In compenso, la difesa è stata solida, con solo 7 reti subite.
Lesotho-Nigeria, probabili formazioni
—LESOTHO, probabile formazione: Moerane, Malane, Mkwanazi, Makhele, Matlabe, Bereng, Matsau, Toloane, Makateng, Ntso, Motebang. Allenatore: Leslie Notsi
NIGERIA, probabile formazione: Nwabali; Onyemaechi, Troost-Ekong, Bassey, Sanusi; Ndidi, Onyeka; Iwobi, Lookman, Chukwueze; Osimhen. Allenatore: Eric Chelle
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202405/ENZO-FOTO.jpg)