Le qualificazioni africane ai Mondiali del 2026 continuano ad offrire tante sfide interessanti in grado di regalare gol e spettacolo: mercoledì 8 ottobre alle ore 21:00 si gioca Niger-Congo, sfida tra due squadre in lotta per obiettivi diversi. Padroni di casa in corsa per un posto al prossimo Campionato del Mondo, ospiti già eliminati. Con Bet365 puoi seguire Niger-Congo GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in modo semplice e immediato.
La diretta streaming
Qualificazioni Mondiali, Niger-Congo: dove vedere la partita in diretta TV e streaming LIVE

Dove vedere Niger-Congo in diretta TV e in streaming LIVE
—NIGER CONGO QUALIFICAZIONI MONDIALI DIRETTA TV STREAMING GRATIS - La diretta è gratuita per tutti gli utenti registrati: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 5 euro e avrai subito accesso non soltanto a tutti i match previsti dal ricco palinsesto di Bet365, ma anche alle statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, perfette per analizzare ogni dettaglio dell’incontro. Si tratta di un’occasione unica per gustarti la grande sfida delle qualificazioni ai Mondiali del 2026 direttamente dal tuo dispositivo, ovunque tu sia. È possibile registrarsi ora su Bet365, attivare il conto e guardare gratis Niger-Congo in diretta live. Il match, in programma mercoledì 8 ottobre alle ore 21:00 sarà visibile sulla piattaforma a cui è possibile registrarsi in pochi passaggi.
Qui Niger
—La recente vittoria contro la Tanzania ha ridato entusiasmo e fiducia al Niger, che adesso sogna un clamoroso sorpasso in extremis. Tra il Niger e il secondo posto c’è soltanto un punto di differenza, anche se molto dipenderà dalla classifica delle migliori seconde. In ogni caso, la chiave è una sola: battere il Congo.
Qui Congo
—Il Congo, dopo una serie nera di cinque sconfitte consecutive, ha finalmente interrotto la striscia negativa con un pareggio per 1-1 contro la Tanzania lo scorso 5 settembre, conquistando il primo punto del suo cammino.
Niger-Congo, probabili formazioni
—NIGER (4-3-3): Tanja; Camara, Diori, Sako, Alhassane; Badamassi, Mohamed, Oumarou; Goumey, Sosah, Issa. Allenatore: Zakariaou.
CONGO (4-2-3-1): Bonazebi; Kapayam Itoua, Kambamba, Atipo; Nongo, Matondo; Moussavou, Loemba, Koto; Bassinga. Allenatore: Cesana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202405/ENZO-FOTO.jpg)