derbyderbyderby streaming Qualificazioni Mondiali, Zimbabwe-Sudafrica: dove vedere la partita in Diretta TV e Streaming LIVE

La diretta streaming

Qualificazioni Mondiali, Zimbabwe-Sudafrica: dove vedere la partita in Diretta TV e Streaming LIVE

Qualificazioni Mondiali, Zimbabwe-Sudafrica: dove vedere la partita in Diretta TV e Streaming LIVE - immagine 1
Zimbabwe-Sudafrica, 9° turno delle Qualificazioni Mondiali Africane: info partita, probabili formazioni, diretta TV e Streaming Gratis
Vincenzo Bellino
Vincenzo Bellino Redattore 

Sfida a senso unico al Moses Mabhida Stadium di Durban, almeno sulla carta. Zimbabwe-Sudafrica vale la penultima giornata del Gruppo C, un girone in cui nulla è ancora deciso. Gli ospiti, dopo la penalizzazione di tre punti, non possono assolutamente sbagliare contro il fanalino di coda e sono obbligate a vincere e sperare che il Benin non faccia altrettanto contro il Ruanda, per ipotecare òa qualificazione aritmetica al prossimo Campionato del Mondo. Con Bet365 puoi seguire Zimbabwe-Sudafrica GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in modo semplice e immediato. 

Dove vedere Zimbabwe-Sudafrica in diretta TV e in streaming LIVE

—  

ZIMBABWE SUDAFRICA QUALIFICAZIONI MONDIALI DIRETTA TV STREAMING GRATIS - La diretta è gratuita per tutti gli utenti registrati: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 5 euro e avrai subito accesso non soltanto a tutti i match previsti dal ricco palinsesto di Bet365, ma anche alle statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, perfette per analizzare ogni dettaglio dell’incontro. Si tratta di un’occasione unica per gustarti la grande sfida delle qualificazioni ai Mondiali del 2026 direttamente dal tuo dispositivo, ovunque tu sia. È possibile registrarsi ora su Bet365, attivare il conto e guardare gratis Zimbabwe-Sudafrica in diretta live. Il match, in programma venerdì 10 ottobre alle ore 18:00 sarà visibile sulla piattaforma a cui è possibile registrarsi in pochi passaggi.

Qui Zimbabwe

—  

Lo Zimbabwe è già fuori dalla corsa ai Mondiali, destinato a chiudere ultimo nel Gruppo C.La squadra di Michael Nees non ha vinto nessuna partita in questa fase di qualificazione, con quattro pareggi e quattro sconfitte. I Warriors hanno vinto una sola partita nelle ultime tredici gare complessive, mostrando grandi limiti in attacco: solo cinque gol segnati in otto partite.

Qui Sudafrica

—  

Il Sudafrica ha vissuto settimane turbolente: la squadra è stata penalizzata di tre punti per un errore amministrativo, ma ha presentato ricorso e spera nel reintegro. Nonostante ciò, i Bafana Bafana sanno che tutto è ancora nelle loro mani: devono vincere le ultime due partite e mantenere una buona differenza reti per qualificarsi.

Gli uomini di Hugo Broos sono imbattuti da sette gare, anche se cinque si sono concluse in pareggio, e restano la squadra più prolifica del girone con 12 gol in otto partite. Inoltre, hanno vinto gli ultimi tre scontri diretti con lo Zimbabwe.

Zimbabwe-Sudafrica, probabili formazioni

—  

ZIMBABWE, probabile formazione: Chipezeze, Jalai, Garananga, Takwara, Zemura, Munetsi, Musona, Antonio, Maswanhise, Ngwenya, Dzvukamanja.

SUDAFRICA, probabile formazione: Williams, Mudau, Modiba, Mbokazi, Kabini, Mokoena, Aubaas, Nkota, Mbule, Appollis, Foster.