derbyderbyderby streaming Raiders-Cowboys: dove vedere la NFL in Tv e in Streaming LIVE
La NFL in Streaming

Raiders-Cowboys: dove vedere la NFL in Tv e in Streaming LIVE

Vincenzo Bellino
Vincenzo Bellino Redattore 
Segui Raiders-Cowboys: info partita, i probabili quintetti, dove seguire la NFL in Streaming e in Diretta TV gratis su Bet365
00:20 min

Scopri come seguire la sfida di NFL Raiders-CowboysGRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU Sisal.

Raiders-Cowboys, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita gratis

—  

RAIDERS COWBOYS NFL DIRETTA TV STREAMING GRATIS LIVE - La diretta del match è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati su Sisal : aprendo un nuovo conto gioco tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, potrai accedere a tutti i match del palinsesto, oltre a dati e statistiche in tempo reale su squadre e giocatori. Con l’attivazione del conto, è possibile guardare la sfida di NFL Raiders-Cowboys in Diretta Live comodamente da casa o dal proprio dispositivo mobile, ovunque ci si trovi.

Clicca sull'immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli aventi in streaming su Sisal.

Per accedere allo streaming è sufficiente:

  • Avere un saldo attivo o aver effettuato una scommessa nelle ultime 24 ore;
  • Cercare “Raiders-Cowboys” nella sezione Live Streaming.
  • Qui Cowboys

    —  

    I Dallas Cowboys si presentano al Monday Night in un periodo tutt’altro che brillante: arrivano da due ko consecutivi, l’ultimo dei quali subito in casa contro gli Arizona Cardinals con un 27-17 che ha messo in luce diverse difficoltà. L’attacco ha prodotto 333 yard complessive, ma senza riuscire a incidere nei momenti chiave, mentre la difesa ha faticato a contenere le corse avversarie. In generale la squadra sembra in una fase di calo, sia mentale che fisico.

    Qui Raiders

    —  

    I Las Vegas Raiders, invece, non stanno meglio: anche loro vengono da una serie negativa, con tre sconfitte di fila. L’ultima è stato un 10-7 sul campo dei Broncos, un match poverissimo in attacco con solo 188 yard totali generate. Il reparto offensivo fatica a trovare ritmo, mentre la difesa tiene ma non basta per invertire la rotta. L’unica nota positiva? In casa spesso riescono a rimanere in partita fino alla fine.

    Non perderti la NFL, segui Raiders-Cowboys, disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU Sisal.