Sabato 25 alle 00:30 scendono nuovamente in campo Toronto Raptors e Milwaukee Bucks per la seconda sfida stagionale nella Eastern Conference. Le due squadre hanno disputato un ottimo debutto, battendo rispettivamente Atlanta Hawks e Washington Wizards. Siamo solo all'inizio, ma il più grande spettacolo del mondo già regala emozioni.Guarda la partita in streaming gratis su Bet 365. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Lo streaming live
Raptors-Bucks, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming LIVE

Toronto Raptors-Milwaukee Bucks, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita gratis
—Tutti gli utenti registrati possono assistere gratuitamente alla diretta: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 5 euro per sbloccare l’accesso non solo alle partite del ricco palinsesto Bet365, ma anche a un set completo di statistiche live su squadre e giocatori, ideale per chi ama seguire ogni dettaglio del gioco.
Clicca sull'immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli aventi in streaming su Bet365.
Un’occasione perfetta per godersi la sfida tra Toronto Raptors e Milwaukee Bucks, ovunque ci si trovi e direttamente dal proprio dispositivo. Attivando il conto Bet365 sarà quindi possibile vedere in streaming gratuito il match e vivere tutta l’emozione della Nba in tempo reale.
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Com'è finita la stagione scorsa
—La scorsa stagione non ha rispettato le aspettative delle due franchigie. I canadesi non sono neanche arrivati ad una posizione che gli garantisse un posto nella post-season, decretando così la fine della stagione 2024/2025. Milwaukee, invece, ha strappato un pass per i playoff ma si è dovuta subito arrendere davanti agli Indiana Pacers, che hanno archiviato la pratica in cinque gare.
Quest'anno entrambe le franchigie hanno iniziato nel migliore dei modi, con una vittoria. Toronto ha battuto Atlanta nel segno di Scottie Barnes e Barrett, mentre Milwaukee ha messo a segno 133 punti contro Washington trascinata da un grande Giannis Antetokounmpo.
I probabili quintetti di Toronto Raptors-Milwaukee Bucks
—I quintetti schierati nella prima gara possono essere anche sperimentali, ma senz'altro è una base solida su cui entrambi i coach punteranno all'inizio, specialmente dati i risultati ottenuti.
Toronto Raptors: Scottie Barnes, Brandon Ingram, RJ Barrett, Collin Murray-Boyles, Jakob Poeltl.
Milwaukee Bucks: Kevin Porter Jr, Gary Trent Jr, Kyle Kuzma, Giannis Antetokounmpo, Myles Turner.
Non perdere Toronto Raptors-Milwaukee Bucks, tra le sfide più avvincenti del weekend di Nba, disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU BET365.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202412/IMG_8678.heic)
