derbyderbyderby streaming Raptors-Celtics live: streaming gratis e diretta TV del match di NBA
STREAMING

Raptors-Celtics live: streaming gratis e diretta TV del match di NBA

Michele Massa
Michele Massa
Segui Raptors-Celtics in streaming e diretta TV gratis su SISAL: scopri quando e come guardare la partita, le probabili formazioni e tutto quello che c’è da sapere sul match di NBA.

Una delle sfide più attese del weekend NBA è sicuramente la sfida tra Raptors e Celtics. L'incontro, che si terrà domenica 21 novembre alle ore 01:00. Guarda Raptors-Celtics GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU SISAL. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.

Dove vedere Raptors-Celtics in diretta TV e streaming gratis

—  

Raptors-Celtics sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, la piattaforma che trasmette live i principali eventi di basket nazionali e internazionali, inclusa tutta la regular season NBA. La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di SISAL, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.

Clicca sull'immagine per accedere al palinsesto completo di live streaming gratis di SISAL

Raptors-Celtics sarà visibile in diretta tv anche su Sky Sport e in diretta streaming su NBA game pass, ma per entrambe le piattaforme serve pagare un abbonamento. La registrazione e l’attivazione del conto SISAL è invece l'unico modo per guardare gratuitamente Clippers-Lakers in streaming live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere, senza alcun costo aggiuntivo e nessun abbonamento.

Come accedere allo streaming?

  • Mantieni saldo attivo o effettua una scommessa;
  • Cerca Raptors-Celtics nella sezione Live Streaming.
  • Il momento delle due squadre

    —  

    In una delle sfide più interessanti della regular season NBA, i Boston Celtics si preparano ad affrontare i Miami Heat. I padroni di casa cercheranno di sfruttare la loro forza offensiva e la solidità difensiva per avere la meglio sugli ospiti, che sono noti per il loro gioco rapido e dinamico, ma anche per un potenziale difensivo di alto livello. Questo potrebbe portare a una partita in cui i punteggi non saliranno alle stelle, ma si manterranno su livelli relativamente contenuti, grazie anche all'intensità difensiva che entrambe le squadre sono in grado di esprimere.

    Dal punto di vista statistico, i precedenti tra queste due squadre sono piuttosto equilibrati. Nel corso della loro storia, Celtics e Heat si sono affrontati ben 73 volte, con Boston che ha vinto 43 incontri, inclusi quelli finiti ai tempi supplementari, mentre Miami ha ottenuto 30 vittorie. In media, i Celtics segnano 105.77 punti a partita, mentre gli Heat si fermano a 102.34, con un totale medio di 208.11 punti per incontro. L'ultimo scontro diretto risale al 3 aprile 2025, quando i Miami Heat hanno avuto la meglio tra le mura amiche, imponendosi con un netto 124-103. Questo dato potrebbe dare qualche indizio sul tipo di partita che ci si aspetta, ma certamente entrambe le squadre entreranno in campo determinate a cercare la vittoria.

    Non perdere l’occasione di seguire Raptors-Celtics in diretta streaming gratis su SISAL. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della regular season NBA. Non perderti nemmeno un canestro in streaming live gratis su SISAL!