Fra i match più attesi ad est in questa settimana NBA c'è quello fra Raptors e Knicks. Alla Scotia Bank Arena di Toronto infatti si affrontano la terza e la quarta in classifica nella eastern conference. Palla a due mercoledì 28 gennaio all'1 di notte orario italiano.
BASKET IN STREAMING
Raptors-Knicks in diretta streaming gratis: dove vedere la partita NBA

SAITAMA, JAPAN - OCTOBER 10: Marc Gasol #33 of Toronto Raptors shoots a free throw during the preseason game between Toronto Raptors and Houston Rockets at Saitama Super Arena on October 10, 2019 in Saitama, Japan. NOTE TO USER: User expressly acknowledges and agrees that, by downloading and/or using this photograph, user is consenting to the terms and conditions of the Getty Images License Agreement. (Photo by Takashi Aoyama/Getty Images)
Continua a leggere l'articolo e scopri i 3 modi per vedere il match:
Dove vedere Raptors-Knicks in diretta TV e streaming gratis
—Raptors-Knicks sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, GOLDBET e LOTTOMATICA, le piattaforme che trasmettono live i principali eventi di basket nazionali e internazionali, inclusa tutta l'NBA. La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 10 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull'immagine per accedere a tutti i live streaming gratis del ricco palinsesto di SISAL
Vuoi conoscere il programma live di GOLDBET per tutti gli sport? Clicca sull'immagine
Clicca sull'immagine per visualizzare l'offerta live streaming di LOTTOMATICA
Raptors-Knicks sarà visibile in diretta tv anche su Sky Sport, NBA pass e Prime Video, ma per tutte queste le piattaforme serve pagare un abbonamento. La registrazione e l’attivazione del conto è invece l'unico modo per guardare gratuitamente Raptors-Knicks in streaming live su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere, senza alcun costo aggiuntivo e nessun abbonamento.
Come accedere allo streaming?
Raptors-Knicks, divisional match
—Con 29 vittoria e 19 sconfitte i Raptors sono secondi nell'atlantic dietro ai Celtics e davanti proprio ai Knicks. I canadesi arrivano da 4 successi di fila, ultimo dei quali 103-101 in casa dei campioni in carica dei Thunder grazie anche alla doppia doppia di Quickley.
I Knicks viaggiano a 27W e 18L quindi a ridosso dei Raptors. Anche i newyorkesi, che hanno in Towns il miglior rimbalzista della lega con una media di 11,4, arrivano due successi di fila, ultimo dei quali 112-109 in trasferta contro i Sixers. Interessante noate come NY sia imbattuta contro Toronto da 10 scontri diretti.

I probabili quintetti di partenza di Raptors-Knicks
—Raptors che scelgono Barrett playmkaer, Quickley guardia, Barnes e Ingram ali con Mamukelashvili centro. Knicks che rispondono con Bridges play, Brunson guardia, Anunoby ala piccola, Hart ala grande e Towns numero 5.
TORONTO RAPTORS - Barrett, Quickley, Barnes, Ingram, Mamukelashvili. All. Rajakovic
NEW YORK KNICKS - Bridges, Brunson, Anunoby, Hart, Towns. All. Brown
© RIPRODUZIONE RISERVATA



