derbyderbyderby streaming Rayo Vallecano-Siviglia: dove vedere la Liga in Diretta Tv e in Streaming Gratis

Diretta TV e Streaming

Rayo Vallecano-Siviglia: dove vedere la Liga in Diretta Tv e in Streaming Gratis

Rayo Vallecano-Siviglia: dove vedere la Liga in Diretta Tv e in Streaming Gratis - immagine 1
Rayo Vallecano-Siviglia, settima giornata di Liga spagnola: info partita, probabili formazioni, Diretta TV e Streaming Gratis
Vincenzo Bellino
Vincenzo Bellino Redattore 

Rayo Vallecano-Siviglia inaugura il programma domenicale della settima giornata di Liga. Percorso simile per le due compagini, separate da due lunghezze in classifica. Nell'ultimo turno sia gli ospiti, sia i padroni di casa sono inciampati nelle rispettive trappole di Villarreal e Atletico Madrid, ecco perché la sfida che si giocherà sul suolo madrileno rappresenta per entrambe un'occasione di riscatto.

Rayo Vallecano-Siviglia: dove vedere la Liga in Tv e in Streaming

—  

RAYO VALLECANO SIVIGLIA DIRETTA TV STREAMING GRATIS LIGA LIVE - Con Bet365 puoi seguire Rayo Vallecano-Siviglia GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in maniera semplice e immediata. La diretta è gratuita per tutti gli utenti registrati: ti basta creare un nuovo account tramite il link dedicato, versare un deposito minimo di 5 euro e avrai subito accesso non solo a tutte le partite inserite nel vasto palinsesto di Bet365, ma anche a un pacchetto completo di statistiche aggiornate in tempo reale su squadre e calciatori, ideale per approfondire ogni dettaglio della sfida.

Un’occasione imperdibile per vivere il grande spettacolo della Liga spagnola direttamente dal tuo dispositivo, ovunque tu sia. Registrati subito su Bet365, attiva il tuo conto e guarda gratis Rayo Vallecano-Siviglia in diretta streaming. La partita, in programma domenica 28 settembre alle ore 14:00, sarà trasmessa anche su DAZN.

Qui Rayo Vallecano

—  

Il Rayo Vallecano di Iñigo Pérez cerca riscatto dopo un avvio di stagione altalenante. Con soli 5 punti in classifica (1 vittoria, 2 pareggi e 3 sconfitte) e un bilancio reti di 7-9, la squadra deve ancora assaporare il gusto della vittoria tra le mura amiche, avendo raccolto due pareggi nelle due partite giocate a Vallecas. Il pubblico di casa potrebbe essere l’arma in più per ribaltare la situazione.

Qui Siviglia

—  

Di fronte, il Siviglia guidato da Matías Almeyda occupa la 12ª posizione con 7 punti (2 vittorie, 1 pareggio, 3 sconfitte) e una differenza reti in equilibrio perfetto 10-10. In trasferta, il Siviglia ha mostrato buona solidità, vincendo due delle tre gare disputate lontano da casa. L’equilibrio tra le squadre rende la partita incerta, ma non priva di spettacolo.

Rayo Vallecano-Siviglia, probabili formazioni

—  

RAYO VALLECANO: Batalla; Ratiu, Lejeune, Vertouwd, Chavarria; de Frutos, Lopez, Valentin, Garcia; Diaz, Palazon. Allenatore: Iñigo Perez.

SIVIGLIA (3-4-3): Nyland; Azpilicueta, Castrin, Salas; Juanlu, Gudelj, Sow, Suazo; Vargas, Romero, Sanchez. Allenatore: Matias Almeyda