Il posticipo del sabato sera di Liga sarà quello tra Real Madrid e Siviglia. La gara del Bernabeu è valida per la 17esima giornata del campionato spagnolo e mette di fronte la seconda in classifica contro la nona. Calcio d'inizio alle ore 21 di sabato 20 dicembre.
CALCIO IN STREAMING
Real Madrid-Siviglia live: streaming gratis e diretta TV del match di Liga
Guarda Real Madrid-Siviglia IN STREAMING LIVE GRATIS SU SISAL. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Dove vedere Real Madrid-Siviglia in diretta TV e streaming gratis
—Real Madrid-Siviglia sarà disponibile in diretta streaming gratis su SISAL, la piattaforma che trasmette in diretta i principali eventi di calcio internazionale, inclusa tutto la Liga spagnola. Il live del match è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura e l'attivazione di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, consente di accedere a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di SISAL, ma anche a un servizio eslusivo di statistiche in tempo reale.
Clicca sull'immagine per accedere all'intero palisesto live streaming gratis di SISAL
Il match sarà disponibile anche in diretta streaming su DAZN, ma l'attivazione del conto SISAL è l'unica opzione possibile per guardare gratuitamenteReal Madrid-Siviglia in live streaming su qualsiasi dispositivo vivendo un'esperienza di intrattenimento unica nel suo genere.
Come accedere allo streaming?
Aspettando Real Madrid-Siviglia
—Il Real Madrid è secondo in classifica con 39 punti a -4 dal Barcellona capolista. I blanos viaggiano a 12 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte con 34 goal segnati e 16 subiti. I madrileni hanno perso le ultime due gare ufficiali in casa tra campionato e Champions contro Celta e Manchester City.
Il Siviglia è nono in graduatoria con 20 punti, 5 in meno della zona Conference League. Il bilancio stagionale degli andalusi è di 6 vinte, 2 pareggiate e 8 perse ed è l'unica con differenza reti a 0 (24/24). Nell'ultimo turno il Siviglia ha battuto in casa 4-0 l'Oviedo. Interessante notare come i biancorossi non battono il Real Madrid addirittura dal 2008.

Probabili formazioni Real Madrid-Siviglia
—Modulo 4-3-3 per il Real Madrid: Courtois in porta, Valverde, Huijsen, Rudiger e Garcia in difesa; centrocampo con Guler, Tchouameni e Belllingham; attacco formato da Rodrygo, Mbappe e Vinicius. Il Siviglia risponde col 5-4-1: Vlachodimos fra i pali; Carmona, Cardoso, Gudelj, Castrin e Oso in difesa; mediana con Sow, Agoume, Mendy e Peque; l'unica punta sarà Romero.
REAL MADRID (4-3-3) - Courtois; Valverde, Huijsen, Rudiger, Garcia; Guler, Tchouameni, Belllingham; Rodrygo, Mbappe, Vinicius. All. Xabi Alonso
SIVIGLIA (5-4-1) - Vlachodimos; Carmona, Cardoso, Gudelj, Castrin, Oso; Sow, Agoume, Mendy, Peque; Romero. All. Almeyda
Non perdere l’occasione di seguire Real Madrid-Siviglia in diretta streaming gratis su SISAL. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della Liga Spagnola. Non perderti nemmeno un'azione di Real Madrid-Siviglia in diretta streaming live su SISAL!
© RIPRODUZIONE RISERVATA


