derbyderbyderby streaming Reggiana-Varese: dove vedere la Serie A di Basket in Tv e in Streaming LIVE

Il Basket in Streaming

Reggiana-Varese: dove vedere la Serie A di Basket in Tv e in Streaming LIVE

Reggiana-Varese: dove vedere la Serie A di Basket in Tv e in Streaming LIVE - immagine 1
Segui Reggiana-Varese: info partita, i probabili quintetti, dove seguire la gara in Streaming e in Diretta TV gratis su Bet365
Vincenzo Bellino
Vincenzo Bellino Redattore 

Domenica 19 ottobre 2025, alle 18:00 va in scena il turno numero 3 della Serie A di Basket che metterà di fronte Reggiana e Varese, che arrivano alla sfida del PalaBigi con l'obiettivo di riscattare i ko rimediati la scorsa settimana rispettivamente contro Cantù e Olimpia Milano. Scopri come seguire in diretta Reggiana-Varese GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365.

Reggiana-Varese, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita gratis

—  

REGGIANA VARESE DIRETTA TV STREAMING GRATIS LIVE - La diretta del match è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati su Bet365: aprendo un nuovo conto gioco tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, potrai accedere a tutti i match del palinsesto, oltre a dati e statistiche in tempo reale su squadre e giocatori. Con l’attivazione del conto, è possibile guardare Reggiana-Varese in diretta live comodamente da casa o dal proprio dispositivo mobile, ovunque ci si trovi.

Clicca sull'immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli aventi in streaming su Bet365.

Reggiana-Varese: dove vedere la Serie A di Basket in Tv e in Streaming LIVE- immagine 2

Per accedere allo streaming è sufficiente:

  • Registrarsi o accedere al proprio conto Bet365;
  • Avere un saldo attivo o aver effettuato una scommessa nelle ultime 24 ore;
  • Cercare “Reggiana-Varese” nella sezione Live Streaming.
  • Qui Reggiana

    —  

    La UnaHotels Reggio Emilia arriva a questa sfida dopo una sconfitta esterna per 83-78 contro Cantù, una partita in cui i biancorossi hanno pagato un calo nel quarto periodo nonostante un buon avvio. In casa, la squadra di Priftis resta comunque solida: nelle ultime cinque gare al PalaBigi ha vinto quattro volte, mostrando buona intensità difensiva e un attacco in grado di fare male ai rooster avversari.

    Qui Varese

    —  

    L’Openjobmetis Varese, invece, è reduce da un pesante ko interno contro l’Olimpia Milano (61-94), una sconfitta che ha messo in evidenza le difficoltà difensive e la mancanza di continuità nel tiro da tre punti. Tuttavia, i lombardi hanno dimostrato di sapersi rialzare in trasferta, come testimoniato dal successo sul campo di Sassari all’esordio stagionale. La squadra di Bialas ha nel ritmo e nel gioco perimetrale le sue armi principali, ma dovrà migliorare la tenuta fisica e mentale contro un’avversaria organizzata come Reggio Emilia.

    I probabili quintetti di Reggiana-Varese

    —  

    REGGIANA, probabile rooster: Hall, Kyzlink, Strautins, Candi, Hopkins. Coach: Dīmītrīs Priftīs

    VARESEprobabile rooster: Moody, Moore, Freeman, Alviti, Nicchia. Coach: Ioannis Kastritis

    Non perdere Reggiana-Varese, disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU BET365.