- Notizie Calcio
- Calciomercato
- Calcio Italiano
- Streaming
- Editoriali
- Calcio Estero
- DDD X EVENTS
- Redazione
Si riparte con le gare valide per il nuovo turno di Serie C, che offrono questa volta alcuni incrocio molto particolari: sabato 18 ottobre alle ore 14:30 si gioca la sfida tra Renate e Dolomiti Bellunesi, un'altra partita molto importante per determinare gli equilibri del Girone A. Vuoi assistere alla gara? Con Bet365 puoi GUARDARE GRATUITAMENTE RENATE-DOLOMITI IN STREAMING LIVE SU BET365 in modo semplice e immediato. Per scoprire come fare continua a leggere l’articolo.
La diretta è gratuita per tutti gli utenti registrati: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato, effettuare un deposito minimo di 5 euro e avrai subito accesso non soltanto a tutti i match previsti dal ricco palinsesto di Bet365, ma anche alle statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, perfette per analizzare ogni dettaglio dell’incontro.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Bet365
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Si tratta di un’occasione unica per gustarti la grande sfida della Serie C direttamente dal tuo dispositivo, ovunque tu sia. È possibile registrarsi ora su Bet365, attivare il conto e guardare gratis Renate-Dolomiti in diretta live. Il match, in programma sabato 18 ottobre alle ore 14:30 sarà visibile sulla piattaforma a cui è possibile registrarsi in pochi passaggi.
Padroni di casa in un momento complicato con soli 9 punti conquistati in otto partite disputate e un sedicesimo posto che mette più di qualche preoccupazione: per il Renate questa prossima partita in programma può rappresentare la giusta occasione per rilanciarsi e invertire la rotta dopo un inizio difficile di stagione. Non sarà però semplice andare a punti, perché gli ospiti sono in una situazione simile. Le Dolomiti Bellunesi hanno soltanto un punto in più (10) e puntano al colpo esterno per tenere lontana il più possibile la zona retrocessione. Per un'analisi dettagliata di quote, pronostici e statistiche aggiornate sulla partita, puoi consultare il focus su 123scommesse.
Modulo più coperto per mister Foschi che punta ad una partita di controllo per colpire nel momento giusto sfruttando il tandem offensivo Anelli-Spalluto per lanciare il Renate. Dolomiti che invece si dispongono con un compatto 4-4-2 per creare una doppia linea di copertura ed evitare le imbucate verticali avversarie.
Renate (5-3-2): Nobile, Mastromonaco, Spedalieri, Auriletto, Riviera, Ghezzi, Delcarro, Rossi, Cali, Anelli, Spalluto. Allenatore: Luciano Foschi
Dolomiti (4-4-2): Consiglio, Saccani, Mondonico, Milesi, Gobetti, Agosti, Burrai, Mazzocco, Mignanelli, Olonisakin, Clemenza. Allenatore: Andrea Bonatti
Non perdere l’occasione diseguire Renate-Dolomiti in diretta streaming gratis su Bet365. Accedi alla piattaforma, seleziona il match dal palinsesto e vivi tutte le emozioni della Serie C. Non perderti nemmeno un minuto di Livorno-Sambenedettese in streaming live gratis su Bet365.
© RIPRODUZIONE RISERVATA