Venerdì 5 settembre al Wheldon Road di Castleford va in scena il derby del West Yorkshire Castleford-Wakefield, valido per la venticinquesima giornata della regular season del Super League Rugby inglese, nella versione a 13.
Diretta TV e Streaming
Rugby League, Castleford-Wakefield: diretta tv e streaming LIVE del match

Dove vedere Castleford-Wakefield in diretta TV e in streaming LIVE
—CASTLEFORD WAKEFIELD RUGBY SUPER LEAGUE LIVE STREAMING - Per vedere gratis lo streaming in diretta di Castleford-Wakefield di venerdì 5 settembre alle ore 16 basterà registrarsi a Bet365.
Il match, infatti, sarà visibile GRATIS IN DIRETTA STREAMING SU BET365 per tutti gli utenti registrati. Questo è l'unico modo per vedere la sfida di Super League visto che nè Sky Sport e nemmeno DAZN hanno i diritti televisivi della partita. Se siete appassionati di rugby a 13 quindi non perdetevi il ive di questo attesissimo match.
Qui Castleford
—I Castleford Tigers hanno vissuto un’altra stagione complicata, con la prospettiva concreta di chiudere per il terzo anno consecutivo nelle ultime tre posizioni. L’arrivo di Chris Chester come direttore del rugby e del nuovo tecnico Ryan Carr segna però l’inizio di un progetto di rilancio: la società, sostenuta da Martin Jepson, ha già investito in rinforzi mirati per gettare le basi di una squadra più competitiva.

Qui Wakefield
—I Wakefield Trinity invece si presentano al derby con entusiasmo e fiducia, grazie a una stagione solida che li vede stabilmente in zona play-off. L’ambizioso proprietario Matt Ellis ha rilanciato il club, mentre Daryl Powell ha saputo sfruttare al meglio le nuove risorse a disposizione. Con il sesto posto momentaneo, Trinity affrontano la sfida con la chance di consolidare il loro obiettivo stagionale.
Castleford-Wakefield, probabili formazioni
—CASTLEFORD - Hoy, Lindsey, Mellor, Senior, Wallis, Asi, Atkin, Singleton, Horne, Amone, Simbiken, Stimson, Lawler.
WAKEFIELD - Rourke; Russell, Scott, Pratt, Johnstone; Trueman, Lino; McMeeken, Hood, Faatili, Storton, Nikotemo, Pitts.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202405/ENZO-FOTO.jpg)