derbyderbyderby streaming Warrington-Leigh, Rugby Super League: diretta tv e streaming LIVE del match

Rugby Inglese

Warrington-Leigh, Rugby Super League: diretta tv e streaming LIVE del match

Warrington super rugby
Padroni di casa già fuori dai playoff, ospiti che puntano alla rincorsa al secondo posto. Tutte le informazioni in vista della partita di sabato
Redazione Derby Derby Derby

Sabato 6 settembre al Halliwell Jones Stadium va in scena il match tra Warrington e Leigh, valido per la 25esima e terzultima giornata della regular season del Super League Rugby inglese, nella versione a 13. In questo articolo vi daremo tutte le informazioni utili per poter seguire il match, che sarà visibile GRATIS IN DIRETTA STREAMING SU BET365 per tutti gli utenti registrati.

Dove vedere Warrington-Leigh in diretta TV e in streaming LIVE

—  

Come abbiamo detto, per vedere gratis lo streaming in diretta di Warrington-Leigh di sabato 6 settembre alle ore 16 basterà registrarsi a Bet365. Questo è l'unico modo per vedere la sfida di Super League visto che nè Sky Sport e nemmeno DAZN hanno i diritti televisivi della partita. Se siete appassionati di rugby a 13 quindi non perdetevi il ive di questo attesissimo match.

Verso Warrington-Leigh, lo stato di forma dei due team

—  

I padroni di casa sono già fuori dai giochi per i playoff visto il loro ottavo posto in classifica con 20 punti (6 in meno del Wakefield sesto) frutto di 10 vittorie e 14 sconfitte con 446 punti realizzati e 545 concessi. Diverso il discorso per il Leigh, che parte favorito nel pronostico degli esperti. Gli ospiti infatti somno quarti con 33 punti, giù artimeticamente a playoff ma con ancora qualche chance di agganciare il secondo posto e quindi il bye nel primo turno. Il bottino del Leigh recita 16 vittorie e 7 sconfitte con 527 punti fatti e 414 subiti.

Warrington Wolves

Le stelle di Warrington-Leigh

—  

Fra i giocatori più attesi sul prato per il match di sabato pomeriggio facciamo due nomi su tutti: Matty Ashton, ala inglese 27enne di Warrington capace di mettere a segno già 9 mete in stagione e Gareth O'Brein, fullback inglese di Leigh che vanta 22 calci a segno con una percentuale realizzativa del 70%.