Al Riviera delle Palme di San Benedetto del Tronto va in scena il 9° turno di Serie C (Girone B): Sambenedettese-Ravenna. Una sfida tra due squadre in forma, decise a restare nelle prime posizioni. Con Bet365 puoi seguire Sambenedettese-Ravenna GRATUITAMENTE IN STREAMING LIVE SU BET365 in modo semplice e immediato.Per scoprire come fare continua a leggere l’articolo.
La Serie C in streaming gratis
Sambenedettese-Ravenna, Streaming Live e Diretta Tv: dove vedere la Serie C Gratis

Dove vedere Sambenedettese-Ravenna in diretta TV e in streaming LIVE
—SAMBENEDETTESE RAVENNA SERIE C DIRETTA TV STREAMING GRATIS - La diretta è disponibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati: l’apertura di un nuovo conto tramite il link dedicato, con un deposito minimo di 5 euro, consente di accedere non solo a tutti i match inclusi nel ricco palinsesto di Bet365, ma anche a un pacchetto completo di statistiche in tempo reale su squadre e giocatori, ideale per approfondire ogni aspetto dell’incontro. Si tratta di un’opportunità per seguire la grande sfida della Serie C comodamente dal proprio dispositivo, ovunque ci si trovi. Con l’attivazione del conto Bet365 è quindi possibile guardare gratuitamente Sambenedettese-Ravenna in diretta live. Il match, in programma domenica 12 ottobre alle ore 20.30 sarà visibile anche su SKY SPORT e NOW e sulle relative applicazioni.
Qui Sambenedettese
—La Sambenedettese arriva al match da quarta in classifica con 14 punti frutto di 4 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte. I rossoblù hanno segnato 12 gol e ne hanno subiti 8, mostrando buona solidità difensiva. In casa il bilancio è equilibrato: 2 vittorie e 2 sconfitte in quattro gare. Nell’ultimo turno la squadra ha superato la Sassari Torres per 2-0, con un’ottima prova corale.
Qui Ravenna
—Il Ravenna, invece, si presenta da seconda forza del campionato con 7 vittorie e una sola sconfitta. I giallorossi vantano un attacco prolifico con 18 gol realizzati e 10 subiti. Fuori casa hanno conquistato 3 successi su 4 gare. Nell’ultimo turno hanno piegato la Juventus U23 4-2, confermando il loro ottimo momento.
Sambenedettese-Ravenna, probabili formazioni
—SAMBENEDETTESE (4-3-3): Orsini; Zoboletti, Pezzola, Zini, Tosi; Moussa Tourè, Bongelli, Candellori; Konate, Eusepi, Marranzino. Allenatore: Ottavio Palladini.
RAVENNA (3-4-1-2): Anacoura; Donati, Esposito, Solini; Da Pozzo, Tenkorang, Lonardi, Rossetti; Rrapaj; Spini, Luciani. Allenatore: Marco Marchionni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202405/ENZO-FOTO.jpg)