Il nuovo che avanza nella Western Conference affronta una delle squadre simbolo dello scorso decennio: è San Antonio Spurs-Golden State Warriors. Sfida che metterà, tra l’altro, il passato contro il presente - nonché il futuro - della Lega: Curry contro Wembanyama. Appuntamento giovedì 13 novembre alle 02:00 italiane. Guarda la partita in streaming gratis su Bet 365. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Lo streaming live
San Antonio Spurs-Golden State Warriors, streaming live e diretta tv: dove vedere la partita gratis

PARIS, FRANCE - JANUARY 25: Victor Wembanyama #1 of the San Antonio Spurs reacts against the Indiana Pacers during the third quarter at The Accor Arena on January 25, 2025 in Paris, France. NOTE TO USER: User expressly acknowledges and agrees that, by downloading and or using this photograph, User is consenting to the terms and conditions of the Getty Images License Agreement. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
San Antonio Spurs-Golden State Warriors, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming LIVE
—Tutti gli utenti registrati possono assistere gratuitamente alla diretta: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 5 euro per sbloccare l’accesso non solo alle partite del ricco palinsesto Bet365, ma anche a un set completo di statistiche live su squadre e giocatori, ideale per chi ama seguire ogni dettaglio del gioco.
Clicca sull'immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli aventi in streaming su Bet365.
Un’occasione perfetta per godersi San Antonio Spurs-Golden State Warriors ovunque ci si trovi e direttamente dal proprio dispositivo. Attivando il conto Bet365 sarà quindi possibile vedere in streaming gratuito il match e vivere tutta l’emozione della Nba in tempo reale.
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Come arrivano al match le due squadre
—I San Antonio Spurs, guidati magistralmente da Victor Wembanyama, viaggiano a velocità supersonica nella propria Conference. Un ritmo così alto riescono a tenerlo soltanto gli Oklahoma City Thunder, campioni in carica, Denver e in una certa misura I Lakers di Luka Doncic. Con otto vittorie e due sole sconfitte, gli Spurs si presentano alla sfida contro gli Warriors da grandi favoriti.
Dal canto loro i Golden State Warriors su undici partite giocate ne hanno vinte sei e perse cinque. Un record positivo che tiene la squadra di Steve Kerr comunque agganciata alle posizioni alte, occupate momentaneamente da squadre come i T’Wolves e gli Houston Rockets di Kevin Durant.
I probabili quintetti di San Antonio Spurs-Golden State Warriors
—Le due squadre affrontano momenti positivi. Un po’ più altalenanti gli Warriors, ma comunque con diversi giocatori in forma e che hanno regalato vittorie recentemente. Per questo, non immaginiamo significativi cambi di quintetto rispetto alle precedenti uscite.
San Antonio Spurs: D. Vassell, H. Barnes, V. Wembanyama, S. Castle, D. Fox.
Golden State Warriors: J. Kuminga, D. Green, Q. Post, J. Butler, B. Podziemski.
Non perdere San Antonio Spurs-Golden State Warriors, tra le sfide più avvincenti del prossimo turno di Nba, disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU BET365.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202412/IMG_8678.heic)
