La Coppa d’Africa propone una sfida di grande prestigio: Senegal-Congo, in programma sabato 27 dicembre alle ore 16:00. Il Senegal parte con i favori del pronostico grazie a una rosa di altissimo livello ed è chiamato a confermare il proprio status di una delle grandi favorite del torneo. Il Congo, dal canto suo, proverà a sorprendere facendo leva su organizzazione e intensità per strappare un risultato prezioso. Tutti i dettagli per seguire la partita sono riportati qui sotto.
La diretta streaming
Senegal-Congo streaming gratis: la diretta tv live della coppa d’Africa

Hai tre possibilità per guardare Senegal-Congo in streaming gratis:
Dove vedere Senegal-Congo in diretta TV e in streaming LIVE
—La partita sarà trasmessa in streaming gratuito su Sisal, Lottomatica e Goldbet, piattaforme che consentono la visione degli eventi sportivi previa registrazione. È sufficiente creare un conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 10 euro per seguire Senegal-Congo e molte altre partite della Coppa d’Africa.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Lottomatica
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi in streaming su Goldbet
Per accedere allo streaming è sufficiente:
Il momento delle due squadre
—Il Senegal si presenta all’appuntamento con grandi ambizioni e una rosa ricca di talento ed esperienza internazionale. Pape Thiaw schiera un 4-3-3 molto offensivo, guidato dalla classe di Sadio Mané, supportato da Jackson e Ndiaye nel tridente, con un centrocampo solido e dinamico formato da Camara, Idrissa Gueye e Pape Gueye.
Il Congo affronta la sfida con l’obiettivo di contenere la qualità avversaria e colpire in ripartenza. Sebastien Desabre opta per un 4-4-2 compatto, facendo affidamento sull’esperienza di Mbemba in difesa e sulla spinta offensiva di Bongonda ed Elia, chiamati a supportare il duo Essende-Kayembe.
Le probabili formazioni di Senegal-Congo
—Il Senegal dovrebbe confermare il 4-3-3, puntando su possesso palla e qualità sugli esterni. Il Congo risponde con il 4-4-2, assetto pensato per mantenere equilibrio e sfruttare le ripartenze.
Senegal (4-3-3): Mendy, Diatta, Seck, Koulibaly, Diouf, Camara, I. Gueye, P. Gueye, Mané, Jackson, Ndiaye. Allenatore: Pape Thiaw
Congo (4-4-2): M’Pasi, Wan-Bissaka, Tuanzebe, Mbemba, Msuaku, Bongonda, Moutoussamy, Mukau, Kayembe, Essende, Elia. Allenatore: Sebastien Desabre
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.derbyderbyderby.it/assets/uploads/202511/afb4d6ca326be5d5e20906525871017c.jpg)


