- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Domenica 28 dicembre alle 18:00 Ruvo di Puglia ospita la Libertas Livorno in una sfida tra due squadre che vivono momenti completamente diversi della stagione.
Hai tre possibilità per vedere Ruvo di Puglia-Libertas Livorno in streaming gratis
Ruvo di Puglia-Libertas Livorno sarà trasmessa in diretta streaming gratuita su Sisal per tutti gli utenti registrati. Registrandosi tramite il link ufficiale e versando un deposito minimo di 10 euro, si potrà seguire la partita live e consultare numerose statistiche in tempo reale su squadre e atleti. Con un conto Sisal attivo, sarà quindi possibile vedere Ruvo di Puglia-Libertas Livorno in streaming gratuito da qualsiasi dispositivo.
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Sisal
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Goldbet
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al palinsesto live e scoprire tutti gli eventi di Lottomatica
Come accedere allo streaming:
Ruvo di Puglia attraversa uno dei periodi peggiori di tutta la Serie A2. Cinque sconfitte consecutive hanno inchiodato la squadra a otto punti in classifica. L’ultima battuta d’arresto contro la Fortitudo Bologna ha confermato le difficoltà di un gruppo che ha vinto solo quattro partite in stagione. Il morale è basso e la necessità di una svolta è evidente, soprattutto per evitare di restare isolati in fondo alla classifica.
La Libertas Livorno, pur arrivando da una sconfitta contro Mestre per 75-79, sta disputando una buona stagione. L’ottavo posto con 22 punti in 18 partite racconta di un percorso complessivamente positivo, seppur caratterizzato da risultati altalenanti. La trasferta di Ruvo rappresenta un’occasione per tornare subito al successo e consolidare la propria posizione in classifica. Il confronto mette di fronte una squadra in crisi e una più solida, ma proprio per questo Livorno dovrà evitare cali di concentrazione.
Ruvo di Puglia spera di strappare una vittoria e spezzare il trend negativo che ha caratterizzato le ultime giornate di campionato. In tal senso, potremmo assistere a qualche cambiamento nel quintetto di base.
Ruvo di Puglia: Borra, Brooks, Jerkovic, Moody, Reale.
Libertas Livorno: Filoni, Piccoli, Possamai, Tiby, Valentini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA