- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Sabato 29 novembre, alle 20:30, scendono in campo in occasione della quindicesima giornata di Serie A2 Urania Milano e JuVi Cremona. Due squadre che in questo momento animano la parte bassa della classifica e che scendono in campo con l’obiettivo di scalare posizioni. In tal senso, i punti in palio varranno senz’altro doppio in questo scontro diretto. Guarda la partita in streaming gratis su Sisal. Per scoprire come continua a leggere l'articolo.
Tutti gli utenti registrati possono assistere gratuitamente alla diretta: basta aprire un nuovo conto tramite il link dedicato ed effettuare un deposito minimo di 5 euro per sbloccare l’accesso non solo alle partite del ricco palinsesto Sisal, ma anche a un set completo di statistiche live su squadre e giocatori, ideale per chi ama seguire ogni dettaglio del gioco.
Un’occasione perfetta per godersi Urania Milano-JuVi Cremona ovunque ci si trovi e direttamente dal proprio dispositivo. Attivando il conto Sisal sarà quindi possibile vedere in streaming gratuito il match e vivere tutta l’emozione della Nba in tempo reale.
Per accedere allo streaming è sufficiente:
La JuVi Cremona si presenta alla sfida in uno dei momenti più delicati della sua stagione. Nelle ultime cinque partite ha collezionato soltanto due punti, grazie ad una vittoria strappata più di un mese fa contro Blu Basket. Da quel momento ha inanellato sconfitte contro Verona, Sebastiani Rieti, Mestre e Libertas Livorno. Insomma, la squadra lombarda è chiamata a risorgere dalle proprie ceneri per riaccendere il fuoco della vittoria.
Anche l’Urania Basket Milano si presenta alla sfida in una piena crisi di risultati. L’ultima partita disputata infatti è stata persa 94-76 contro la Sebastiani Rieti. Una sconfitta con un parziale non indifferente soprattutto perché è molto simile a quello della penultima gara, contro la Libertas Pesaro. In tal senso i primi aggiustamenti da fare sono sicuramente in difesa, dove ci sono state diverse sbavature nelle ultime uscite.
Dunque si daranno sfida due squadre in difficoltà e che, per questo, potrebbero attuare qualche modifica nel proprio quintetto. La continuità non sta premiando e infatti cercare un jolly dalla panchina potrebbe rivelarsi una mossa vincente, anche nel lungo periodo.
Urania Basket Milano: Cavallero, Gentile, Margillo, Sabatini, Taylor.
JuVi Cremona: Allinei, Bartoli, Bortolin, Garrett, Vecchiola.
Non perdere Urania Milano-JuVi Cremona, tra le sfide più avvincenti della prossima giornata di Serie A2, disponibile IN DIRETTA STREAMING GRATIS SU SISAL.
© RIPRODUZIONE RISERVATA