- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Con il nuovo anno riparte il campionato di Serie C. Uno dei match più attesi della categoria, nel Girone C, è quello tra Benevento e Crotone, che si terrà allo Stadio Ciro Vigorito il 5 gennaio alle 20:30. Il Benevento ha lasciato il 2025 da capolista, ma con gli stessi punti in classifica del Catania (41). La squadra calabrese, invece, conta 28 punti in classifica e dopo una serie di risultati altalenanti vuole ottenere continuità. Scopri dove guardare Benevento-Crotone in diretta streaming gratis su Sisal, Goldbet e Lottomatica.
La squadra di Floro Flores è tra le più attrezzate di tutta la Serie C ed infatti punta ad una promozione diretta in Serie B. Anche per questo, è senz'altro favorita per la vittoria finale nella sfida di domenica. Il Crotone si presenta con due risultati utili consecutivi in Campania e venderà cara la pelle contro il Benevento. Con una vittoria la squadra calabrese potrebbe rilanciarsi in classifica agganciando le posizioni più alte, che in Serie C significano un posizionamento più favorevole qualora dovessero raggiungere i play-off al termine della stagione regolare.
Benevento-Crotone sarà disponibile in diretta streaming su Sisal, Goldbet e Lottomatica, piattaforme che trasmettono live i principali eventi sportivi nazionali ed internazionali. Per seguire la gara, è sufficiente accedere o creare un account gratuito su uno di questi bookmaker: con un deposito minimo di 10 euro, sarà possibile guardare la sfida in diretta streaming e accedere al palinsesto completo con tutte le partite di calcio e gli eventi sportivi della settimana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA