- Notizie Calcio
- Calcio Italiano
- Calcio Estero
- Calciomercato
- Streaming
- eSports
- DDD X EVENTS
- Redazione
Il 4 gennaio alle 12:30 allo stadio Pino Zaccheria di Foggia andrà in scena l'attesissima sfida tra i padroni di casa ed il Catania, fortemente determinato a raggiungere la promozione in Serie B. I siciliani sono in un ottimo stato di forma e non vogliono mollare la vetta che stanno contenendo con il Benevento. Il Foggia, invece, si presenta con una sconfitta incassata contro la Salernitana. Scopri dove guardare Foggia-Catania in diretta streaming gratis su Sisal, Goldbet e Lottomatica.
Il Catania è tra le squadre più attrezzate della Serie C ed ha presentato la sua candidatura per la promozione in Serie B. È senz'altro la grande favorita di questo match, sopratutto perché il Foggia non si presenta nel migliore dei modi: nelle ultime cinque partite, infatti, ha strappato soltanto due vittorie, perdendo contro Salernitana e Trapani e non andando oltre il pareggio contro Siracusa.
Foggia-Catania sarà disponibile in diretta streaming su Sisal, Goldbet e Lottomatica, piattaforme che trasmettono live i principali eventi sportivi nazionali ed internazionali. Per seguire la gara, è sufficiente accedere o creare un account gratuito su uno di questi bookmaker: con un deposito minimo di 10 euro, sarà possibile guardare la sfida in diretta streaming e accedere al palinsesto completo con tutte le partite di calcio e gli eventi sportivi della settimana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA